Gossip

Marianna Fortuna dai red carpet alla quarantena social

La showgirl napoletana spopola sul web con la sua quarantena in casa e con i suoi followers ha instaurato un grande compromesso per stare a casa tutti insieme

La bella showgirl napoletana spopola sul web con la sua quarantena in casa e con i suoi followers ha instaurato un grande compromesso per stare a casa tutti insieme.
La stessa infatti sta vivendo i giorni da casalinga, postando le sue foto che mai l avevano ritratta sino ad ora tra le mura domestiche.
Lei che solitamente era onnipresente ai Red Carpet che contano oggi su definisce così “sono in casa e mi sto riscoprendo in tante passioni che avevo e che oggi sto valorizzando”


Cosa conti di realizzare appena tutto finirà?
” sono appena entrata nella grande famiglia professionale della pressitalygroup azienda che ha ci. E punto di riferimento il press agent Ugo Autuori, con loro ho già fatto un programma delineato di ripartenza”

Nello specifico cosa si è pensato?
“saremo in produzione con un format TV ” il capitano e le stelle ” itinerante e via mare, sperando che ciò possa sostituire degli eventi che erano previsti e di grande visibilità”

Sei stata sempre protagonista dei vari Red Carpet, ti mancano e ti mancheranno qualora non si riprendesse la normalità per il 2020?
“La partecipazione agli eventi e soprattutto di qualità erano una davano adrenalina e ti facevano comunque interagire con le persone e di ciò che poi erano interessi comuni. Certo se non posso Immaginare la mancanza di un festival di Venezia per esempio”

Se sarà concesso andare al mare, la tua meta sarà?
“sicuramente la mia regione e soprattutto la zona del Cilento dove tralaltro presenziero’ al format Champions Holidays previsto a fine luglio”

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio