Gossip

Martina Stella mamma bis, è nato Leonardo

L’attrice ha condiviso un post di famiglia: “I nostri cuori sono pieni di gioia

(Roma)- Non vedevano l’ora di abbracciare Leonardo. “I nostri cuori sono pieni di gioia” ha scritto Martina Stella postando la foto del suo secondo figlio nato dall’amore con il marito Andrea Manfredonia. L’attrice ha già una bambina, Ginevra, nata 9 anni fa dalla storia con Gabriele Gregorini. La Stella e il procuratore calcistico sono sposati da cinque anni. 

Mamma Martina ha condiviso un dolcissimo post in cui stesa nel letto d’ospedale tiene tra le braccio il neonato, mentre Andrea li stringe e li guarda con amore. Nelle Storie del procuratore di calcio le tenere immagini del neopapà che coccola il suo Leonardo mentre la Stella li filma emozionata.

Martina Stella e Andrea Manfredonia si sono sposati nel 2016 e hanno sempre desiderato allargare la loro bella famiglia. L’annuncio della cicogna in volo era arrivato lo scorso giugno ai follower: “La gioia più grande, quella di diventare mamma ancora una volta è il dono più speciale che potessi ricevere. La nostra famiglia si allarga, e noi siamo pieni di felicità. Ho aspettato tanto questo momento” aveva scritto Martina. Ora si godono una nuova avventura insieme alla mitica Ginevra, già protagonista di divertentissimi siparietti social insieme alla mamma.

Martina ha già una figlia, Ginevra, che oggi ha 8 anni. La bimba è frutto dell’amore con Gabriele Gregorini, suo ex compagno. I due si erano conosciuti sul set di “Tutti pazzi per amore 3” dove lui lavorava come hair stylist e sono stati insieme due anni, dal 2011 al 2013.  Nell’ottobre del 2012 era nata la loro bambina, ma poco dopo la coppia si era separata.

Da qualche anno, l’attrice ha al suo fianco Andrea Manfredonia, 33enne agente Fifa, figlio di Lionello, ex calciatore di Lazio, Juventus e Roma. Come rivelato nel corso di un’intervista, tra loro non c’è stato il classico colpo di fulmine. L’attrice ha infatti rivelato che Manfredonia, incontrato durante un aperitivo organizzato da alcuni suoi amici, ha dovuto faticare per conquistarla, impegnandosi anche per conoscere la sua famiglia, alla quale è molto legata. Le cose sono andate nel migliore dei modi: a circa un anno dall’ufficializzazione della relazione, la coppia è convolata a nozze. Il matrimonio che la Stella ha definito più volte come il giorno più bello della sua vita assieme a quello della nascita della figlia, è stato celebrato il 3 settembre 2016 in una chiesetta immersa nel verde a Carbognano, nei pressi di Viterbo. La coppia desiderava moltissimo avere un figlio e far crescere la famiglia. Ora il sogno si è avverato. Lo scorso giugno, l’attrice aveva svelato che era in attesa di un maschietto e che il nome lo avrebbe scelto la primogenita. Un modo per coinvolgerla in questo lieto evento, aveva spiegato.

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio