Gossip

MATRIMONIO ARCURI

La coppia è convolata a nozze nel Castello Odescalchi sul lago di Bracciano

(Roma)-Un bellissimo abito color avorio, scollatissimo, con il décolleté in bella vista.Manuela Arcuri si è sposata con Giovanni Di Gianfrancesco e nella prima e unica foto circolata sui social appare raggiante. La coppia è convolata a nozze nel Castello Odescalchi sul lago di Bracciano.

 

A condividere lo scatto è stato Emanuele Puzzilli, dentista dei vip invitato alle nozze. Finora nessuno degli invitati (da Nathaly Caldonazzo a Vittorio Sgarbi) ha pubblicato le immagini degli sposi, forse perché c’è una esclusiva con un settimanale. A cantare ci ha pensato Annalisa Minetti.

I testimoni della Arcuri sono stati il presidente del Coni Malagò e Alberto Tarallo: “Ho invitato gli amici, le persone che ci vogliono bene, quelle che ho incontrato nelle mia carriera. I testimoni saranno Alberto Tarallo, che è il mio padre lavorativo e gli sono riconoscente, e Giovanni Malagò, il presidente del Coni, siamo tanto amici”, aveva detto l’attrice.

Manuela e Giovanni, imprenditore edile, fanno coppia fissa dal 2010 e nel 2014 sono diventati genitori di Mattia. Ora finalmente sono marito e moglie.

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Close
Back to top button