Gossip

Mauro Icardi attacca Wanda Nara

Il calciatore racconta la sua verità sul rapporto con la moglie e chiarisce: "Non siamo ancora separati"

(Istanbul) – Mauro Icardi le ha provate tutte per riconquistare Wanda Nara, ma alla fine ha perso la pazienza.Su Instagram si è lasciato andare a uno sfogo il cui attacca sua moglie: “È lo zimbello del mondo intero con i suoi comportamenti, con i suoi atteggiamenti”. E chiarisce anche: “Non siamo ancora separati, sono ancora sposato”.

 

Mauro e i figli hanno perso la pazienzaWanda Nara è in Argentina per le riprese di uno show in tv di cui è protagonista, Mauro Icardi è a Istanblul dove gioca con la maglia del Galatasaray. Dalla Turchia arriva il suo sfogo diretto alla mamma delle sue figlie: “La verità è che non sono disposto a continuare ad aiutarla e difendere l’indifendibile. È lo zimbello del mondo intero con i suoi comportamenti, con i suoi atteggiamenti”, dice il calciatore. Anche le piccole Francesca e Isabella, così come

Constantino,Benedicto Valentino (che la Nara ha avuto dal suo ex, Maxi Lopez) sarebbero stufi dei comportamenti della madre: “I figli sono molto arrabbiati con lei, per il suo modo di rendere tutto pubblico”.

I retroscena-Wanda Nara ha dichiarato e ribadito più volte come il suo matrimonio con Mauro Icardi sia giunto al capolinea. Lui però ci tiene a precisare,  come aveva già fatto qualche giorno fa: “Non siamo ancora separati, sono ancora sposato, quando tornerà la prossima settimana vedremo cosa fare”. Nel suo video ha svelato di sentirla tutti i giorni e ha raccontato anche cosa è successo  quando lui è andato in Argentina a trovarla  : “Abbiamo trascorso il weekend in casa, siamo stati insieme e andava tutto più che bene finché il giorno dopo sono tornato qui. Ha iniziato con il solito discorso che ci separiamo…”

 

I precedenti della vicenda-Secondo Mauro Icardi, Wanda Nara non gli avrebbe mai perdonato il flirt con Eugenia “China” Suarez. Quando uscirono le voci del presunto tradimento, il loro matrimonio è arrivato a un passo dal collasso. Mesi di gossip, accuse reciproche e annunci di divorzio si sono susseguiti, ma alla fine la Nara, dopo le scuse pubbliche del marito, ha deciso di dare al loro amore una seconda possibilità. Forse, però, non è riuscita davvero a crederci fino in fondo: “Ha creato un’atmosfera strana dopo quello che è successo l’anno scorso”, ha detto nel suo video il calciatore.

Wanda Nara, love story con L-Gante? Intanto in Argentina non si parla d’altro: Wanda Nara avrebbe una love story con il rapperL-Gante. “Ci stiamo conoscendo” ha ammesso lui durante un’intervista, ma il calciatore non ci crede ed è convinto che si tratti solo di una montatura per lanciare l’ultimo brano del cantante. Intanto però sua moglie ha assistito alla diretta Instagram e pare abbia tolto i follow dal suo profilo. La prossima settimana tornerà in Italia e lui è convinto di riuscire a fare pace, ma forse la strada per rimettere insieme i cocci del matrimonio potrebbe essere più impervia di quello che si aspetta Mauro…

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Close
Back to top button