Gossip
Mauro Icardi attacca Wanda Nara
Il calciatore racconta la sua verità sul rapporto con la moglie e chiarisce: "Non siamo ancora separati"
(Istanbul) – Mauro Icardi le ha provate tutte per riconquistare Wanda Nara, ma alla fine ha perso la pazienza.Su Instagram si è lasciato andare a uno sfogo il cui attacca sua moglie: “È lo zimbello del mondo intero con i suoi comportamenti, con i suoi atteggiamenti”. E chiarisce anche: “Non siamo ancora separati, sono ancora sposato”.
Mauro e i figli hanno perso la pazienzaWanda Nara è in Argentina per le riprese di uno show in tv di cui è protagonista, Mauro Icardi è a Istanblul dove gioca con la maglia del Galatasaray. Dalla Turchia arriva il suo sfogo diretto alla mamma delle sue figlie: “La verità è che non sono disposto a continuare ad aiutarla e difendere l’indifendibile. È lo zimbello del mondo intero con i suoi comportamenti, con i suoi atteggiamenti”, dice il calciatore. Anche le piccole Francesca e Isabella, così come
Constantino,Benedicto e Valentino (che la Nara ha avuto dal suo ex, Maxi Lopez) sarebbero stufi dei comportamenti della madre: “I figli sono molto arrabbiati con lei, per il suo modo di rendere tutto pubblico”.
I retroscena-Wanda Nara ha dichiarato e ribadito più volte come il suo matrimonio con Mauro Icardi sia giunto al capolinea. Lui però ci tiene a precisare, come aveva già fatto qualche giorno fa: “Non siamo ancora separati, sono ancora sposato, quando tornerà la prossima settimana vedremo cosa fare”. Nel suo video ha svelato di sentirla tutti i giorni e ha raccontato anche cosa è successo quando lui è andato in Argentina a trovarla : “Abbiamo trascorso il weekend in casa, siamo stati insieme e andava tutto più che bene finché il giorno dopo sono tornato qui. Ha iniziato con il solito discorso che ci separiamo…”