Gossip

MIDDLETON 39

Nata il 9 gennaio 1982 nella città di Reading, a una sessantina di chilometri da Londra, Kate Middleton è oggi una perfetta futura regina.

(Londra)- Kate Middleton,  duchessa di Cambrige , ha festeggiato  i suoi 39 anni nella tranquillità  di Anmer Hall  in compagnia del marito William e dei tre figli George, 7 anni, Charlotte, 5, e Louis 2. Il nuovo lockdown britannico ha, infatti, convinto i Cambridge a non tornare a Londra, visto che le scuole sono chiuse, e a isolarsi quindi nella loro residenza di campagna. E se, tra un collegamento Zoom e l’altro, la duchessa avrà avuto tempo di riflettere sugli ultimi 12 mesi, potrà dirsi più che soddisfatta dell’avanzamento effettuato a corte.

Fra i primi a farle gli auguri la Regina Elisabetta che su Instagram ha pubblicato alcuni scatti che le ritraggono insieme. Kate Middleton è sempre impeccabile in pubblico e nel corso degli anni ha conquistato la fiducia della Sovrana, tanto che sembra ormai pronta per prendere il suo posto accanto a William alla guida della monarchia britannica. Gli auguri sono arrivati anche da Carlo e Camilla Parker Bowles, che sui social hanno pubblicato una foto in cui Kate sorride ed è splendida.

Accanto a Kate, dunque, non ci sono stati  né  mamma Corole  né papà Michael. E neppure la sorella Pippa,  in attesa del secondo figlio . La Duchessa dovrà “accontentarsi” dei suoi familiari in senso più stretto, in attesa di alzare i calici insieme al resto della famiglia Middleton quando non ci saranno più le restrizioni del governo .Compleanno più blindato che mai: Kate compie 39 anni il 9 gennaio. In Gran Bretagna il Governo ha imposto un rigidissimo lockdown per contrastare l’impennata dei casi di Covid-19. La festeggiata ha  trascorso quindi la giornata nella residenza di campagna in compagnia di William e dei tre figli.

I duchi di Cambridge hanno infatti deciso di non tornare a Londra, a Kensington Palace. Per il momento, infatti, tutte le scuole sono chiuse. Compresa la Thomas’s Battersea School frequentata dai principini. George (7 anni) e Charlotte (5 anni) saranno ancora una volta alle prese con le lezioni a distanza. E mamma e papà continueranno a lavorare da casa. Una delusione per Louis (2 anni) : il piccolo di casa  doveva iniziare l’asilo proprio dopo le feste.

Nata il 9 gennaio 1982, Kate Middleton sta per chiudere uno dei decenni più importanti della sua vita. E lo fa in un modo davvero particolare. A differenza dell’anno scorso, quando si trovava a Kensington Palace, la sua residenza ufficiale, quest’anno la futura regina del Regno Unito celebrerà la ricorrenza ad Anmer Hall, la maestosa tenuta di campagna donata a lei e al marito dalla Regina Elisabetta in occasione delle nozze.

Rimandato invece il viaggio in California che, secondo alcuni insider, i duchi di Cambridge stavano programmando in segreto. Pare infatti che William e Harry si stiano riavvicinando. E una vacanza a Santa Barbara sarebbe il modo migliore per suggellare la ritrovata pace in famiglia. Pace che, nel caso dei duchi di Cambridge, era stata minata due anni fa dalle voci di una relazione tra William e l’ex modella Rose Hanbury, moglie del marchese di Cholmondeley e vicina di casa della coppia. Angela Mollard, esperta di questioni reali, ha appena dichiarato che si è trattato solo di un pettegolezzo infondato. Se le cose stanno davvero così, spazzare via anche gli ultimi rumours è un bel regalo di compleanno per Kate.

 

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Close
Back to top button