Gossip

Milano: Kim Kardashian alla sfilata di Dolce e Gabbana

L'influencer è l'ospite d'onore dell'evento organizzato per svelare la nuova collezione dei due stilisti al Metropol

(Milano)-Momenti di caos nel primo pomeriggio di oggi, sabato 24 settembre, in viale Piave, nella zona di Porta Venezia. Un tram è stato costretto ad arrestare la sua corsa e gran parte del traffico sulla strada e nelle vie circostanti è rimasto bloccato di fronte al Metropol, il teatro di Dolce e Gabbana sede della sfilata della nuova collezione firmata dalla coppia di stilisti milanesi. Il motivo? L’arrivo di Kim Kardashian allo show. Sono centinaia i giovani e non in attesa dell’influencer per cui è stato allestito una sorta di set con tanto di ciak con il titolo della sfilata ‘Ciao Kim’.

Appena entrati al Metropol è ancora un manifesto stile cinematografico con l’icona di stile al centro ad accogliere gli ospiti. La stessa Kim sui social aveva dato numerosi indizi della sua presenza a Milano per lo show. E in questi minuti la influencer sta trasmettendo in diretta dalla sala, aggiornando i suoi follower su Instagram e mostrando la sfilata da una prospettiva inedita.

La passerella è stata occasione per accendere i riflettori sulla collaborazione tra Kim Kardashian e Dolce e Gabbana. L’influencer è, infatti, la “curatrice” della collezione per la prossima estate. A lei il duo ha affidato il compito di scegliere, insieme a loro, i capi che più le piacevano dei 20 anni tra il 1987 e il 200, che sono stati portati in passerella così come erano. In prima fila la mamma, una delle sorelle e alcuni figli di Kim, che a fine show è uscita in pedana insieme ai due stilisti, inguainata in un lungo abito nero tempestato di cristalli.

Articoli correlati

Back to top button