Gossip

Miriam Leone si sposa, nozze a Milano con Paolo Cerullo

Stanno insieme da pochi mesi ma lʼattrice e il musicista sono già pronti al grande passo

(Milano)- Sono una coppia riservata, che ha scelto di vivere l’amore lontano dai riflettori e dal clamore dei social. Il fatto che non condividano mai post a due o che sia rarissimo vederli insieme, non significa che il sentimento che lega Miriam Leone e Paolo Cerullo non sia grande e sincero. Tutto il contrario: pare infatti che l’attrice e il performer stiano pianificando le nozze, che dovrebbero avere luogo presto a Milano.

La quarantena ha fatto bene alla coppia, che ha approfittato del tempo a disposizione per progettare un futuro insieme. Secondo il settimanale Chi, il matrimonio tra la Leone e Cerullo dovrebbe essere imminente, nonostante stiano insieme da pochi mesi.

Sono poche le informazioni trapelate su Paolo: di lui si sa solo che è un musicista e performer che vive a Milano. Prima di innamorarsi di lui, la Leone ha avuto una lunga relazione con Boosta dei Subsonica, che però è finita nel 2014. In seguito è stata pizzicata più volte con Matteo Martari, ex modello e attore, conosciuto sul set del film “Non Uccidere”.

Prima di incontrare Cerullo aveva confessato a Vanity Fair: “L’amore romantico, magari corrisposto, è una fortuna che capita poche volte. Quello fugace è tutta un’altra storia che non sempre vale la pena vivere… non mi innamoro da tempo”. E, a proposito della sua vita da single, aveva confidato nella stessa intervista: “Le zie il corredo di nozze tutto ricamato a mano, stupendo, lo hanno messo coscienziosamente da parte. Un giorno, dicono, me lo daranno: ma solo se mi sposo. Non demordono, loro”. Alla fine, a quanto pare, l’hanno spuntata le zie ed è finalmente arrivato il momento di tirare fuori quelle lenzuola dall’armadio.

Articoli correlati

Back to top button