Gossip

Naomi Campbell diventata mamma: l’annuncio sui social con una foto

La super modella, che compirà 51 anni il prossimo 22 maggio, non ha rivelato il nome della bimba

(Londra)-La Pantera Nera è sicuro: non finirà mai di stupire non solo sulle passerelle ma il mondo intero. Naomi Campbell, 51 anni, a breve (li compirà il 22 maggio) oggi 18 maggio 2021 ha annunciato sul suo profilo Instagram di essere diventata mamma.

La modella britannica Naomi Campbell ha annunciato su Instagram di essere diventata madre di una bambina. Ha pubblicato la foto della sua mano che tiene i piedini della piccola con la didascalia: “Una bella piccola beatitudine mi ha scelto come madre. Onorata di avere quest’anima gentile nella mia vita, non ci sono parole per descrivere il legame lungo una vita che ora condivido con te, mio angelo. Non c’e’ amore più grande”. La supermodella, che compirà 51 anni il prossimo 22 maggio, non ha rivelato il nome della bimba ma ha taggato sua madre, Valerie Morris Campbell, che a sua volta ha postato la stessa foto scrivendo: “Congratulazioni a mia figlia Naomi per la nascita di sua figlia. Sono davvero entusiasta perché ho aspettato a lungo di essere nonna”.

Naomi Campbell sotto l’immagine delle sue mani che sostengono i piedini della bimba ha scritto un messaggio commovente. «Una piccola splendida benedizione mi ha scelto come madre, sono così privilegiata per avere questa anima gentile nella mia vita. Non ci sono parole per descrivere il legame eterno con te, mio angelo. Non c’è amore più grande». Ma al di là del fatto che Naomi sia diventata mamma non sono ancora trapelati sui social o da altre fonti, almeno per ora riferimenti al nome e alla data della nascita.

I commenti si sono susseguiti a raffica da tutto il mondo. e in partciolare da quello fashion. Dal cuore della “collega” Mariacarla Boscono alle “congrats” dell’impietoso profilo castiga fashion dietprada. Lo stilista Marc Jacobs esplode con un «Oh my God!». Al quale fa seguire «Today is the day?», forse facendo intendere di essere informato del lieto evento. E al coro si uniscono da Eva Herzigova a Rita Ora. Donatella Versace esulta: “Sono diventata zia” e con la figlia Allegra festeggia la modella.

In passato Naomi aveva parlato a lungo del suo desiderio di diventare mamma: nel 2014 aveva confidato alla stilista Diane von Furstenberg che “pensava tutto il tempo di avere bambini, a prescindere dell’essere o non essere in una relazione con un partner”. In un’intervista a Vogue aveva dichiarato: “Quando sono con i bambini, divento una bambina anche io. La piccola ‘me’ che non voglio perdere”. – See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/media/Naomi-Campbell-diventa-mamma-L-annuncio-sui-social-non-c-e-amore-piu-grande-d4cd036c-66d7-4ebd-a96f-63597dbfe14d.html

Entusiasmo anche dalla mamma di Naomi, Valerie. Riposta l’immagine messa dalla figlia e si dice felice di essere diventata, finalmente nonna. Lo aspettava da tempo. Si congratula con la figlia felice che anche lei abbia provato la gioia della maternità.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio