Gossip

Ariana Grande si è sposata: nozze con Dalton Gomez

Secondo quanto riferito dai media Usa la pop star e il noto agente immobiliare si sono uniti in matrimonio con una cerimonia intima (20 persone) a Los Angeles

(Los Angeles)- Fiori d’arancio per Ariana Grande. La pop star 27enne è convolata a nozze con  Dalton Gomez, agente immobiliare di lusso. A riferire la notizia i media a stelle e strisce. “È stata una cerimonia minuscola e intima, meno di 20 persone. La stanza era piena di felicità e amore”, ha detto alla rivista People un rappresentante della cantante 27enne, che ha confermato una anticipazione di TMZ. “La coppia ed entrambe le famiglie non potrebbero essere più felici”, ha detto il portavoce.

Ariana Grande aveva annunciato il suo fidanzamento con Gomez in un post su Instagram in dicembre pubblicando una foto della coppia e del suo anello di diamanti e perle con la didascalia “per sempre e poi ancora”. La coppia è stata vista per la prima volta insieme in pubblico in un video musicale di «Stuck with U», una canzone registrata per beneficienza con Justin Bieber durante il lockdown in California e lanciata all’inizio di questo mese. Il testo della canzone parla di una coppia che trascorre insieme il periodo di isolamento anti pandemia. L’esperienza sembra avere avuto un lieto fine per l’artista di «Thanks u next» vincitrice di un Grammy.

Ad anticipare la location del matrimonio era stato un amico comune. “Sia Ari che Dalton adorano Montecito, trascorrono lì molto tempo, è naturale che si vogliano sposare nella bellissima e storica casa di Ariana”, aveva svelato. Ariana Grande   infatti vive da tempo a Montecito, luogo esclusivo nella contea di Santa Barbara dove hanno acquistato casa moltissime celebrity, fra cui  Harry e Maghan Markle .

25 anni e un lavoro come agente immobiliare, Dalton Gomez ha conosciuto Ariana proprio durante l’acquisto della sua lussuosissima villa. Il giovane lavora per la compagnia real estate Aaron Kirkman Group che si occupa di immobili di alto livello per vip e star di Hollywood. Chi li conosce afferma che la Grande sarebbe riuscita ad acquistare la casa dei suoi sogni pagandola metà prezzo proprio grazie a Dalton. In seguito i due si sarebbero innamorati, trascorrendo insieme la quarantena durante l’epidemia di Coronavirus.

La love story era stata ufficializzata nel maggio del 2020 quando Ariana era apparsa nel video di Justin BieberStuck with U, insieme al fidanzato. Un mese dopo la popstar aveva postato una foto di coppia su Instagram, dichiarando il suo amore per Dalton. “Questa fase della sua vita è stata molto tranquilla e senza eventi in senso positivo. Sono molto felici che stia per sposare Dalton”, aveva svelato una fonte. Nel passato della Grande tanti amori importanti e grandi dolori. Fra le sue love story quella con Mac Miller, rapper scomparso nel 2018 qualche mese dopo la fine del loro legame, ma anche quella con il comico Pete Davidson di Saturday Night Live con cui aveva annunciato le nozze.

Articoli correlati

Back to top button