NOZZE DA FAVOLA PER GESSICA NOTARO
Gessica Notaro e Filippo Bologni hanno detto sì a Torino davanti a cinquecento invitati. I dettagli della cerimonia e del ricevimento

(Torino)- Gessica Notaro e Filippo Bologni hanno detto “sì”. La modella riminese, che nel 2017 venne sfregiata al volto con l’acido dal suo fidanzato Edson Tavares, ha sposato il campione di equitazione di Reggio Emilia dopo tre anni d’amore. La coppia si era conosciuta grazie alla comune passione per i cavalli e l’equitazione e dal colpo di fulmine all’altare il passo è stato breve. Sotto un arco di rose candide nel cortile della Reggia di Venaria. Lo sposo, in tenuta da fantino dai colori chiari, ha atteso emozionatissimo la sua amata che l’ha raggiunto in uno sfarzoso abito bianco con corpino di pizzo dallo scollo a cuore e ampia gonna di tulle. Dopo il sì, tra una pioggia di petali di rosa, sono saliti in carrozza abbracciati, come in ogni favola che si rispetti.
Della cerimonia nuziale e del ricevimento non si sa molto se non quello che i novelli sposi avevano annunciato alla vigilia: “Saranno nozze disneyane“. La coppia potrebbe aver dato l’esclusiva al settimanale Chi, che mercoledì aveva annunciato le nozze, ma qualche dettaglio sul “sì”, celebrato lunedì 18 settembre, è trapelato comunque dai social. A cominciare dall’abito scelto da Gessica Notaro per lo scambio delle promesse, un vestito principesco firmato Atelier Emé con corpetto a cuore in pizzo, lungo strascico, velo tra i capelli e guanti lunghi ricamati. Ha scelto un completo grigio chiaro invece lo sposo che, con i pantaloni fascianti, non ha rinunciato allo stile da cavaliere neppure nel giorno del suo matrimonio. L’acconciatura della sposa è stata invece affidata all’hair-stylist dei vip, Federico Fashion Style, che è anche amico della Notaro, che lo ha voluto al suo fianco nel giorno del suo matrimonio anche nelle vesti di invitato.
Gessica e Filippo sono arrivati a cavallo sulle note sinfoniche de “La bella e la bestia” e persino il bassotto della coppia, Nala, è stato vestito a festa con il collare d’onore. A organizzare tutta la giornata è stata la wedding planner Silvia Bettini e dopo la suntuosa cena a concludere il ricevimento è stata la maestosa torta nuziale realizzata dal pasticcere torinese Luca Montersino.