Gossip

Paola Caruso torna single

Lei non ha dubbi: “Non c’erano i presupposti per un percorso comune”

(Lecce)- Lei posta dal mare scatti in costume, lui scrive sui social di essere andato con il sedere per terra. Parevano destinati a lungo futuro insieme, invece Paola Caruso e Dario Socci non hanno superato il giro di boa delle vacanze estive. La storia d’amore è naufragata dopo 4 mesi e i sogni della coppia si sono infranti. Socci scrive sui social del brutto colpo subito: “Tante gente gode nel fallimento del prossimo, in questi giorni sono stati in tanti a gioire della mia rottura con Paola…”.

 

Un brutto periodo per il pugile italiano che continua così il suo sfogo social: “In tanti ad esultare della sconfitta al titolo italiano e quando sono andato col c…o a terra al titolo Europeo Ibf. La vita non è perfetta come vogliono renderla in social. Pubblico la parte umana di me, quella fatta di sconfitte e delusioni. Molta gente si nutre di insuccessi e dolore altrui. Le gioie, invece, le condivido con chi mi vuole bene. Non ho bisogno di altro”.

“La nostra storia è finita perché abbiamo capito che non c’erano i presupposti per un percorso comune” ha scritto dura e chiara la Caruso. Infatti, da un mese e mezzo non comparivano più foto della coppia e nemmeno stories social. Adesso Paola continua a godersi l’estate in compagnia del suo Michele, 2 anni, avuto dal suo ex Francesco Caserta.

Articoli correlati

Back to top button