Gossip

Beppe Convertini compie 50 anni

Il party di compleanno dei 50 anni di Beppe Convertini che festeggia alle grande

(Roma)- Cinquant’anni si compiono una volta sola, e Beppe Convertini ha voluto che il momento non passasse inosservato. Ha chiamato a raccolta gli amici vip per celebrare come si deve, con un party da sogno a Palazzo Brancaccio. Alla cena a bordo piscina c’erano Valeria Marini, Carmen Russo, Enzo Paolo Turchi, Patrizia De Blanck, Jo Squillo, Miriana Trevisan e molti altri volti noti.

 

Un’atmosfera elegante e sofisticata alla festa di compleanno di Beppe, ma anche tanto divertimento. Jo Squillo, Stefania Orlando e Patrizia Pellegrino si sono scatenate tra canti e balli, la Russo e Turchi hanno deliziato tutti con i loro passi di danza sfrenati. Seduti a tavola c’erano anche Vera Gemma con Jeda, e Anna Pettinelli.Non sono mancate le foto di rito intorno alla torta, a forma di 50 e decorata con le fragole, i brindisi e i selfie per non dimenticare una festa speciale.

 

Nato a Martina Franca, in provincia di Taranto, il 20 luglio del 1971, Convertini ha al suo attivo una carriera più che trentennale nel dorato mondo dello spettacolo, di cui pochi possono vantarsi. Da ormai alcuni anni è presenza fissa sui canali di mamma Rai ed il pubblico lo adora. Di Beppe Convertini piace la spontaneità, l’essere l’amico della porta accanto e quella genuinità che il ‘ragazzo pugliese’, nonostante la fama, non ha mai perso. Il presentatore ha dalla sua anni e anni di gavetta e di conduzioni in radio e live. Ciò gli ha permesso di ottenere una perfetta padronanza del salotto televisivo.

La sua spontaneità, mista alla sua grinta e gentilezza, lo hanno reso un perfetto padrone di casa del salotto televisivo. Beppe è un personaggio amato, perchè nonostante tutto non hai mai perso quella genuinità che lo contraddistingue. E’ un uomo ammirato ed affascinante, ieri sera tutti noi abbiamo apprezzato il suo carisma e il suo essere così caloroso ed accogliente con tutti.

 

Il presentatore per l’occasione indossava una camicia ed un completo nero profilato di cristalli sulle spalle firmato dal Maestro Gai Mattiolo, di cui l’attore è solito interpretare le mise. La serata si è svolta nel suggestivo giardino di Palazzo Brancaccio. Dopo un drink di benvenuto gli ospiti si sono accomodati in piccoli tavoli intorno alla scenografica fontana illuminata ad hoc per l’occasione. Il dinner placè ha previsto un risotto di scampi e una spigola e verdurine. Tra i primi ospiti ad arrivare alla festa di compleanno dei 50 anni di Beppe Convertini è stata Carmen Russo accompagnata dall’inseparabile marito Enzo Paolo Turchi. A seguire la coppia, Nathalie CaldonazzoAnnalisa Minetti, la contessa Patrizia De Blanck, la soprana ed attrice Alma Manera che ha intonato, al momento del taglio della torta con fragole chantilly, l’Happy Birthday a Beppe. Non è voluta mancare nemmeno l’interprete dagli occhi di ghiaccio, Simona Borioni, le showgirl Miriana Trevisan Stefania Orlando.

Articoli correlati

Back to top button