Gossip

Pippo Inzaghi diventa papà: è nato il piccolo Edoardo

L’allenatore del Brescia e la compagna Angela Robusti sono genitori per la prima volta

(Brescia)- Con la foto della manina del piccolo Edoardo e la scritta “Tutto”, Pippo Inzaghi annuncia sui social di essere diventato papà per la prima volta. L’allenatore del Brescia e Angela Robusti avevano raccontato a luglio, sempre su Instagram, di essere in attesa del maschietto. Il tecnico delle rondinelle è rimasto accanto alla compagna, teleguidando la squadra dall’ospedale di Brescia nella vittoria contro la Cremonese.

SuperPippo è rimasto vicino alla compagna già a partire da sabato, quando è stata ricoverata alla Poliambulanza di Brescia, rinunciando a sedersi sulla panchina del Brescia in occasione della gara di Serie B vinta contro la Cremonese. In panchina è andato il vice Maurizio D’Angelo, a cui Inzaghi ha dato indicazioni telefoniche per tutto il match.

L’allenatore del Brescia, 48 anni, e la compagna, 31 anni, ex corteggiatrice e ora organizzatrice di eventi, stanno insieme da tre anni. Pippo, dopo l’esperienza al Benevento Calcio, a inizio giugno ha firmato per il Brescia. Angela da quando lo conosce lo segue ovunque e scrive sui social: “Se sei felice con chi sei puoi vivere in capo al mondo… ogni angolo sembrerà il paradiso… Ti amo Pippo Inzaghi”.

Articoli correlati

Back to top button