PRONTA A TORNARE IN SCENA
La showgirl Milena Miconi fa una pausa estiva al mare in vista della prossima stagione teatrale

Romana, classe 1971 e una bellezza sofisticata e travolgente: è Milena Miconi, una delle donne di punta del celebre varietà del Bagaglino. I suoi balletti al Salone Margherita hanno appassionato il pubblico, e dopo il fortunato esordio nel mondo dello spettacolo la sua carriera è decollata verso orizzonti lontani. Nel 2019 le nozze con il suo fidanzato di sempre, ma prima la grandissima gioia della maternità
Ha debuttato a teatro con Atti Unici, spettacolo diretto da Antonio Serrano. Dopo aver intrapreso il percorso teatrale si è tuffata nell’avventura sul piccolo schermo, con i film Finalmente soli e Fuochi d’artificio Pieraccioni).Milena Miconi è senz’altro una di quelle donne che invecchiando migliorano. E’ una piacevole sorpresa ritrovarla oggi sempre più affascinante , felicemente innamorata da ben 18 anni di Mauro Graiani sceneggiatore e regista italiano e mamma felice di due figlie. Della giovane ragazza che vent’anni fa incantava i telespettatori del Bagaglino, quasi nulla è cambiato: sul suo profilo Instagram, l’ex modella condivide immagini della sua vita quotidiana, tra il lavoro e la famiglia, in cui emergono ancora tutta la sua eleganza e la grande sensualità .
.
Nel suo lungo percorso professionale, l’abbiamo vista in Un posto al sole, nei panni di una ladra di macchine, poi nella serie tv S.P.Q.R., e in Anni ’50, sotto la magistrale regia di Carlo Vanzina. Il debutto al Salone Margherita è arrivato con Buffoni e Piacioni, spettacolo di Castellacci & Pingitore. Da non dimenticare il ruolo di “sindaca ” svolto nella popolarissima fiction Don Matteo e nella serie Tequila & Bonetti . Il pubblico l’ha amata tantissimo nei panni di primadonna del Bagaglino, al fianco di titani della comicità come Pippo Franco, Leo Gullotta e Oreste Lionello! -Su Instagram è seguitissima e ama tenere sempre aggiornati i suoi follower!
Per lei il teatro è una palestra. Continua a farlo molto bene. Per i suoi progetti lavorativi di Tv, Teatro e Cinema dichiara ” : aspetto, rifletto, valuto proposte, voglio capire bene cosa farò da grande. All’inizio tutto serve per crescere, poi dopo le scelte vanno fatte in modo approfondito. Ma spero come detto di continuare a divertirmi svolgendo al meglio questa favolosa professione”. Nella prossima stagione la vedremo in teatro con “L’Uomo Pefetto” scritto da Mauro Graiani e Riccardo Irrea con Nadia Rinadli e Thomas Santu per la regia di Diego Riuz RINALDI . Sara anche protagonista della commedia teatrale “Call Center 3.0” scritta e diretta da Roberto D’Alessandro con : Franco Oppini, Milena Miconi, Luca Capuano, Karin Proia, Roberto D’Alessandro, Cecilia Taddei, Pietro Genuardi.
La nota showgirl romana ha trascorso queste vacanze estive con la sua famiglia tra la splendida Calabria (relais Capo Spulico ) e il (Garden Resort Toscana ) a San Vincenzo in provincia di Livorno. estate questa per lei piena di scatti social che tanto hanno fatto impazzire i suoi tanti follower sui social.
Photo Credits: Instagram @milena_miconi