Gossip

RIHANNA MAMMA

Il bebè è nato qualche giorno fa a Los Angeles

(Los Angeles)-Fiocco azzurro per Rihanna e ASAP Rocky. La cantante ha dato alla luce il suo primo bebè, un maschietto, il 13 maggio a Los Angeles, ma la coppia di neogenitori, che non si è ancora esposta pubblicamente, ha preferito mantenere il riserbo. A dare la notizia alcuni media americani, tra cui TMZ, mentre no è ancora noto il nome del bebè.

Da diverse settimane i fan stavano aspettando l’annuncio. Da quando, lo scorso 31 gennaio, Rihanna si è mostrata in pubblico per la prima volta con il pancione, la cantante ha costantemente aggiornato” tutti sullo stato della sua gravidanza mostrando le sue curve lievitate, spesso a pancia nuda, e adesso la lieta notizia è arrivata.

Nelle ultime settimane la coppia di neogenitori ha dovuto affrontare alcuni momenti difficili. Dal presunto tradimento del fidanzato, prontamente smentito dalla cantante stessa all’arresto e poi al rilascio su cauzione del rapper, coinvolto in una sparatoria risalente a novembre 2021. Adesso però per la coppia è tornato il sereno e molte sono le voci su possibili e imminenti nozze.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio