Eventigossip

Sanremo 2020: Super Sabrina Salerno

L’attesissima co-conduttrice e compagna di viaggio di Amadeus ha letteralmente lasciato senza fiato la platea mostrando strepitosamente i suoi 51 anni.

(Sanremo) – Sabrina Salerno sempre più bella. Sul palco di Sanremo sorprende tutti con il suo fisico mozzafiato. Negli anni ’80 – come ricorda Amadeus – era considerata un’icona sexy, ma questo titolo non lo ha mai perso. Il suo corpo è rimasto tale e quale a quando aveva 20 anni.

Lo dimostra il vestito attillato nero che solo lei può indossare. Un’entrata sul palco da togliere il fiato, dunque, contraddistinto da un piccolo inconveniente: la scarpa si è slacciata a metà scalinata. Un disguido alla quale ha reagito con grande ironia e proseguito come se nulla fosse accaduto, brillante come sempre nonostante la numerosa platea dell’Ariston.

Come tutte le protagoniste della kermesse sanremese, anche lei nel corso della puntata ha fatto tre cambi d’abito, tutti firmati Gabriele Fiorucci Bucciarelli, e, dopo il lungo vestito nero con le maniche trasparenti, ha puntato su due tailleur dal taglio maschile, un must-have di stagione.

Il primo era in total red con pantaloni a sigaretta e giacca tempestata di paillettes con collo di raso, abbinato a un paio di décolleté rossi e a una collana con la croce. Per l’ultima apparizione sul palco ha invece puntato sul bianco con un completo con la giacca dai dettagli scintillanti sul bavero, portato con un paio di sandali gioielli con il tacco a spillo.

La Salerno con tutto il suo fascino, la naturalezza e il temperamento scoppiettante che da sempre la contraddistinguono, ha presentato i successivi artisti in gara. La maxi scollatura che ha rivelato il décolleté “esplosivo. Insomma, Sabrina Salerno riesce a essere sensuale anche con i pantaloni: nonostante abbia superato i 50 anni, continua a essere una bomba sexy.

 

Tags

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Close
Back to top button
Close
Close