Gossip

Sara Affi Fella ricorre alla chirurgia dopo la gravidanza

L’ex protagonista di Uomini e Donne, Sara Affi Fella, ha rivelato sui social di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica dopo il parto.

(Roma)- Tutti gli appassionati di Uomini e Donne si ricorderanno sicuramente di Sara Affi Fella. L’ex tronista, infatti, è stata al centro di una bufera mediatica per aver ingannato la redazione del programma Mediaset ed aver finto durante tutta la permanenza in studio. La giovane campana era divenuta nota al grande pubblico dopo aver partecipato a ‘Temptation Island’ insieme all’ex fidanzato Nicola Panico.

Nel reality Nicola aveva perso la testa per una tentatrice, al punto da spingere Sara a lasciarlo prima della fine della trasmissione. Nicola si è pentito di quanto fatto e nelle settimane successive ha fatto di tutto per convincerla a tornare con lui. Lei ha ceduto ma, almeno ufficialmente, dopo qualche mese lo ha lasciato nuovamente. Divenuta single, Sara è sembrata una protagonista perfetta per ‘Uomini e Donne‘: il pubblico già la conosceva, era entrato in empatia con lei per come era stata trattata dal fidanzato e quindi ben disposto ad una sua nuova storia d’amore e ad un lieto fine televisivo della sua storia.

Alla fine del suo percorso all’interno del programma Sara Affi Fella scelse Luigi Mastroianni. Tutto sembrava essere andato secondo i piani, ma grazie ad una segnalazione si è scoperto che in realtà la tronista non si era mai lasciata con il fidanzato storico e che dunque la sua partecipazione al programma era finalizzata solamente alla notorietà. In seguito alla scoperta la reazione del pubblico è stata così veemente da costringerla a chiudere i profili social e stare in silenzio per mesi.

Sara Affi Fella è una web influencer italiana. Conclusi gli studi al liceo, si è trasferita a Roma per iscriversi alla facoltà di Medicina e Chirurgia della Sapienza, ma parallelamente ha portato avanti la sua passione per il mondo della moda e dello spettacolo. Dopo aver preso parte a concorsi e sfilate, è approdata in televisione e ha raggiunto il successo con Temptation Island, insieme all’ex fidanzato storico Nicola Panico. Conclusa la sua relazione, le è stato offerto di diventare tronista del noto dating show Uomini e Donne, aumentando la sua notorietà. Terminato il programma ha vissuto un periodo lontano dai social e dalla televisione, a causa di uno scandalo che l’ha travolta: ora ha ripreso il suo lavoro di web influencer e ha iniziato una nuova relazione d’amore con un calciatore italiano.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio