Gossip

SERENA GARITTA TORNA SINGLE

L'inviata di 'Ogni Mattina' e il compagno Nicolò Ancona si sono detti addio dopo 5 anni

(Genova)- Nicolò Ancona, ex di Serena Garitta, protagonista del Grande Fratello 4 , ha deciso di dare l’annuncio dal suo profilo social: “Ciao – ha scritto nella didascalia che accompagna un video dei loro momenti più felici anche col figlio Renzo, di 4 anni  –  faccio questo post Instagram visto che contraddistingue per svariati motivi la nostra vita … Lo faccio per raccontare quelli che sono stati 5 anni incredibili; ci siamo divertiti , abbiamo litigato ci siamo amati .

Nel suo post su Instagram – che potete vedere più in basso – Nicolò Ancona ha dichiarato che la separazione con Serena Garitta è avvenuta a causa di alcune incomprensioni. Il ragazzo, di professione istruttore di tennis, ha confidato che nonostante l’addio i rapporti con l’ex gieffina restano sereni. Una scelta consapevole soprattutto per il bene del piccolo Renzo, legato ad entrambi i genitori. Nicolò ha parlato anche di emozioni indescrivibili provate con Serena che, molto probabilmente, non ritorneranno. Abbiamo vissuto insieme emozioni tali che non credo possano ripetersi , oggi succede che per diverse incomprensioni abbiamo deciso di staccarci, succede, nonostante ci siano davvero tante cose belle in comune . Nessuno sa’ se per 1 settimana , 1 mese 1 anno o per sempre . Mi espongo pubblicamente anche perché durante quest’ultimo e delicato periodo spesso amici e conoscenti mi hanno domandato come andasse, continuare a rispondere sul chi va la o che potesse andare tutto bene non mi sembrava più onesto . Ci tengo a precisare che nonostante la scelta entrambi siamo molto sereni. Everything gonna be alright”.

Amore al capolinea per Serena Garitta e Nicolò Ancona. L’inviata di ‘Ogni Mattina’ – il programma di Tv8 condotto da Adriana Volpe – è di nuovo single, ma è stato il compagno ad annunciare sui social la fine della loro relazione. Una decisione difficile, condivisa da entrambi, soprattutto per il bene del figlio Renzo,  nato nel 2016 . Nel post, insieme ad un video dei loro momenti più belli e significativi di questi 5 anni, Ancona non spiega i motivi della separazione ma parla del grande affetto che continua a legarli: “Faccio questo post Instagram visto che contraddistingue per svariati motivi la nostra vita. Lo faccio per raccontare quelli che sono stati 5 anni incredibili; ci siamo divertiti, abbiamo litigato, ci siamo amati. Abbiamo vissuto insieme emozioni tali che non credo possano ripetersi, oggi succede che per diverse incomprensioni abbiamo deciso di staccarci, succede, nonostante ci siano davvero tante cose belle in comune”.

Nelle parole di Nicolò non c’è nessun rancore e non chiude la porta al grande amore che c’è stato tra lui e Serena, ma soprattutto non esclude un riavvicinamento in futuro: “Nessuno sa se per 1 settimana, 1 mese, 1 anno o per sempre – ha scritto – Mi espongo pubblicamente anche perché durante quest’ultimo e delicato periodo spesso amici e conoscenti mi hanno domandato come andasse, continuare a rispondere sul chi va la o che potesse andare tutto bene non mi sembrava più onesto. Ci tengo a precisare che nonostante la scelta entrambi siamo molto sereni. Everything gonna be alright”. Sul profilo social di Serena, invece, nessuna parola in merito. Serena Garitta resta una delle concorrenti più amate del Grande Fratello. O forse è meglio dire vincitrici, visto che l’inviata di Barbara d’Urso ha trionfato nell’edizione del 2004. Oggi la giovane è un’affermata conduttrice su Sport Italia e su Canale 5 nonché una madre presente per il figlio Renzo e una compagna affettuosa per il fidanzato Nicolò. Ma come ha speso i soldi vinti con il reality show di Canale 5? Serena ha optato per una acquisto intelligente: ha comprato una casa a Roma. Un investimento sicuro per il futuro e che ha fatto crescere l’ex gieffina, come rivelato dalla diretta interessata

Articoli correlati

Back to top button