Gossip

SEXY BASKETBALL

La bellissima cestista croata Antonija Mišura non incanta solo i tifosi della pallacanestro

Il basket non è mai stato tanto popolare in Croazia da quando sotto il canestro c’è lei: Antonija Misura, 24 anni per un metro e ottantuno di altezza, capelli biondi, occhi verdi e una certa sinuosità del corpo che nelle sportive ai massimi livelli è rara. Già eletta l’atleta femminile più bella ai Giochi del Mediterraneo di Pescara e ai Campionati in Polonia, la campionessa di Sibenik farà scintille anche alle prossime Olimpiadi.


“Meglio una medaglia conquistata ai giochi che il titolo di Miss Mondo conquistato con la mia bellezza”, si affretta a dire lei, punta del club Jolly di Sibenik, quando la intervistano a proposito di sex appeal e altre quisquilie, “Anche se mi fa piacere: la mia popolarità aiuta ad avvicinare il pubblico al basket femminile”. Per questo, contrariamente ad altre atlete che si fanno molto pregare, concede la sua immagine volentieri (per esempio al magazine croato Jutarnji). Chiaro, purché vestita. Mišura (nato il 19 maggio 1988) è un giocatore professionista di pallacanestro croata. Si gioca per la squadra di pallacanestro nazionale croato delle donne. Ha rappresentato la squadra nazionale in vari concorsi Eurobasket Women.


Ha ottenuto la medaglia di bronzo ai Giochi del Mediterraneo 2009.Mišura fu proclamato perdere dei Giochi del Mediterraneo 2009, e il Bleacher Report americano ha proclamato il suo essere la più bella competative femminile Olimpiadi estive del 2012 a Londra.
Modellazione e Celebrity

View this post on Instagram

#wedding #lowe #white

A post shared by @ antonijamisura on


È stata descritta in Magazine Muze nella loro “Collection Magazine Muze dei più caldi del 2012 atleti olimpici”Antonija Mišura (nato il 19 maggio 1988) è un croato professionista di pallacanestro giocatore. Si gioca per la squadra di pallacanestro nazionale croato delle donne . Ha rappresentato la squadra nazionale in diversi Eurobasket Women concorsi.


Ha ottenuto la medaglia di bronzo ai Giochi del Mediterraneo 2009 .l basket non è mai stato tanto popolare in Croazia da quando sotto il canestro c’è lei: Antonija Misura, 24 anni per un metro e ottantuno di altezza, capelli biondi, occhi verdi e una certa sinuosità del corpo che nelle sportive ai massimi livelli è rara. Già eletta l’atleta femminile più bella ai Giochi del Mediterraneo di Pescara e ai Campionati in Polonia, la campionessa di Sibenik farà scintille anche alle Olimpiadi dove arriva per la prima volta quest’anno.”Meglio una medaglia conquistata ai giochi che il titolo di Miss Mondo conquistato con la mia bellezza”, si affretta a dire lei, punta del club Jolly di Sibenik, quando la intervistano a proposito di sex appeal e altre quisquilie, ”Anche se mi fa piacere: la mia popolarità aiuta ad avvicinare il pubblico al basket femminile”.

View this post on Instagram

#happy #instagood #instadaily #

A post shared by @ antonijamisura on


Per questo, contrariamente ad altre atlete che si fanno molto pregare, concede la sua immagine volentieri (per esempio al magazine croato Jutarnji). Chiaro, purché vestita.Fidanzata con Markom Sandricem, anche lui giocatore di basket, la ragazza conduce una vita da sportiva doc: ”Quando possiamo ci alleniamo insieme, altrimenti sappiamo essere pazienti, conosciamo perfettamente i nostri obblighi. A volte, lo so, quando andiamo a passeggiare, la sera, o a prendere un gelato, sembriamo una vera coppia di pensionati. Ma il nostro paradiso è questo: un po’ di relax, o una bella gita in barca, magari insieme a mia sorella gemella e a suo marito”.Si racconta come una ragazza qualsiasi, senza grilli per la testa: ”Ma davvero non capisco i pregiudizi che gravano su di noi, donne del basket. Certo, forse siamo un po’ più maschiacci della media ma, fuori dal campo, sappiamo essere molto femminili. Basta guardare Blanka Vlasic o Lana Banely. Sono splendide”.

Articoli correlati

Back to top button