Gossip

SI SONO LASCIATI

La coppia aveva partecipato a un'edizione di "Temptation Island", uscendo insieme nonostante qualche litigio

(Roma)-Ora è ufficiale: Anna Pettinelli e Stefano Macchi si sono lasciati. La conferma è arrivata dalla conduttrice radiofonica e coach di “Amici di Maria De Filippi”. Appena qualche settimana fa, durante una puntata di “Verissimo”, la Pettinelli aveva lasciato intuire qualcosa. Quando Silvia Toffanin le aveva chiesto come andasse l’amore, aveva risposto: “Non va bene per niente”. Ora ha spiegato cosa è successo.

Intervistata durante il programma “S’è fatta notte” di Maurizio Costanzo, Anna ha raccontato: “Stefano non è più mio marito.

Il lumicino si è spento piano piano. Poi quando a un certo punto è arrivata notte ho detto ‘ho voglia di sole’ e s’era fatta notte”. Dietro la decisione di lasciarsi non ci sarebbe, quindi, nessun tradimento e problema particolare. Semplicemente, è finito l’amore. Nel 2019 la coppia era stata messa a dura prova durante la partecipazione alla trasmissione “Temptation Island“, in quell’anno condotta da Alessia Marcuzzi nella versione vip. I due avevano deciso di rimanere insieme, nonostante qualche litigio durante il falò di confronto dovuto alla gelosia della Pettinelli per i comportamenti di Stefano nei confronti delle tentatrici.

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Close
Back to top button