gossip

SOLO CHI C’HA FEDE

Estate piena di progetti professionali per la nota conduttrice Fedrica Bertoni

Federica Bertoni è una conduttrice, una che sul palco trova un’adrenalina simile a quella che si prova in pista. Una donna che ride, sorride, coinvolge ed è entusiasta di quello che fa. Con una Laurea in Scienze della Produzione Animale, ramo di veterinaria, Federica ha alle spalle tanti palchi e numerose esperienze nel mondo dello spettacolo.

.

Federica Bertoni ha seguito sin dalle selezioni la prestigiosa rassegna canora di Castrocaro. Nella serata finale tenutasi il 3 settembre presso splendido palco di Piazza D’ Armi a Terra del Sole. La nota giornalista ha premiato Debora Manenti con il premio SIAE grazie al brano ” Look at Me Me Now” . Sulla indimenticabile serata musicale l’affascinante conduttrice ha dichiarato: ”  Quando la musica inizia, non esiste nient’altro, dimentichi il mondo e le sue preoccupazioni e ti lasci travolgere dal turbine di note che sale in cielo…”

Federica nasce con la passione per lo Sport nel sangue, grazie a suo padre che è stato Campione del Mondo di Canottaggio. Qualunque esso sia, lo Sport è sempre sinonimo di impegno, passione e speranza e lei lo ama in ogni sua forma.

La terza edizione di “SOLO CHI C’HA FEDE” ,  il lato umano dello Sport . Il programma ha riscontrato grande successo, grazie al racconto del  “dietro le quinte” della vita e della carriera dei più grandi Campioni , in onda sempre su “SPORTITALIA” (Ch. 60 del DTT e 225 Sky Italia). Programma ormai definito di culto da parte di tutti gli appassionati di sport , grazie alle tante storie raccontate dai grandi campioni che  Federica intervista in ogni puntata.

In questa calda estate Federica ha programmato anche la quarta edizione  di “Solo chi c’ha Fede, il lato umano dello sport”. Il programma, presentato da Federica Bertoni e prodotto da Doubleffe Creative, sarà in onda con nuovi ospiti e tante sorprese  su Sportitalia TV sui canali 60 e 153 del digitale terrestre e sul e sul canale 225 di Sky. Uscirà dagli studi televisivi del Canale per entrare in una nuova location ancora più elegante e fortemente personalizzata.

Federica ha trascorso questa estate 2019  impegnata tra la Sicilia e la Romagna tra un shooting fotografico e  l’altro non dimenticandosi di trascorrere qualche momento di relax con la sua famiglia nel  suo amato Friuli

li

Photo Credit: PH Studio BFH di Rimini

Instagram: @federica.bertoni

 

Tags
Mostra di più

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche

Close
Back to top button
Close