Gossip

Sonia Bruganelli smentisce la rottura con Paolo Bonolis

Ospite a “Verissimo” la produttrice e opinionista dice la sua sulle voci circolate nelle ultime settimane

(Milano)-Stiamo insieme da più di 25 anni, lavoriamo insieme da tanti anni, siamo una coppia forte e ci vogliamo bene”. Ospite a “Verissimo” assieme alla figlia Adele, Sonia Bruganelli  smentisce le voci nelle ultime settimane,  che la volevano separata dal marito Paolo Bonolis.

“Le nostre cose le sappiamo solo io e lui, non abbiamo bisogno di comunicare nulla agli altri”, spiega la produttrice e opinionista televisiva, sottolineando che al primo posto c’è comunque la serenità dei figli.

“Ci vedevi a me e Paolo entrare in studio mano nella mano a dire che ci lasciamo?”, chiede poi ironicamente a Silvia Toffanin, aggiungendo di essere stata stupita dalla pubblicazione della notizia. “Mi sono chiesta il perché, visto che la comunicazione non veniva da noi“.

Sonia che ha ammesso, poi, di aver reagito male al gossip che negli ultimi giorni l’ha travolta.”Come ho reagito? La prima è stata di stupore perché non venendo da noi ci sono anche rimasta un po’ male – ha ammesso Sonia -. Poi io e Paolo stiamo insieme da 25 anni, lavoriamo insieme da tanti anni, siamo una coppia forte dal punto di vista di anime e volontà di difendere la nostra famiglia quindi la prima cosa è stata quella di dimostrare che noi non ne sapevamo niente e adesso voglio sottolineare che qualsiasi scelta di una coppia sotto i riflettori non può prescindere dalla volontà di comunicazione dei diretti interessati. Che sia vero o no non si può decidere senza coinvolgere le parti. Fatecelo dire a noi quello che proviamo. Le cose nostre le conosciamo io e Paolo e nessun altro”.

cript async src="https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Close
Back to top button