GossipSport

Telenovela di Formula 1: Max Verstappen annuncia pubblicamente di avere una relazione con quella che è stata la compagna di un suo ex collega di scuderia

Il pilota di Formula 1 ha pubblicato uno scatto su Instagram con Kelly Piquet: "Auguro a tutti voi successo, amore e felicità, così come io ho trovato la mia"

(Montecarlo)- Il pilota Max Verstappen (23 anni) ha reso pubblica la sua nuova relazione proprio a Capodanno. Il belga-olandese, che corre in Formula 1 per il team Red Bull Racing, ha pubblicato su Instagram una foto con Kelly Piquet (32 anni). “Rendiamo il 2021 un anno che possiamo ricordare in molti modi.

Auguro a tutti voi successo, amore e felicità, come io l’ho trovata”, ha scritto Verstappen, accanto a una foto con Kelly, la figlia di Nelson Piquet, tre volte campione di Formula 1. La fidanzata rossa del pilota della Red Bull Racing ha avuto fino a dicembre 2019 una relazione con Daniil Kvyat (26 anni), il pilota russo che gareggia in Formula 1. I due stavano insieme dal 2016 e hanno un figlio nato nel luglio del 2019. Verstappen e Daniil Kvyat sono stati addirittura compagni di squadra nel 2015/2016, dopodiché il russo ha lasciato la squadra per approdare la AlphaTauri.

Le voci circolavano già da un po’, ma la conferma è arrivata il primo dell’anno grazie a due foto postate sui social in contemporanea. Il pilota di Formula 1 in scuderia Red Bull, Max Verstappen, ha una nuova fiamma: si tratta di Kelly Piquet, figlia di Nelson Piquet ed ex compagna del pilota russo Daniil Kvyat.L’olandese ha reso pubblica la storia pubblicando su Instagram una foto di lui e Kelly, modella, in vacanza in brasile, terra natale della famiglia di lei. “Felice anno nuovo a tutti – scrive Verstappen a didascalia della foto – Rendiamo il 2021 un anno da ricordare in molti modi. Auguro a tutti voi successo, amore e felicità, così come io ho trovato la mia”. Contemporaneamente anche lei ha pubblicato uno scatto su Instagram. Lei, figlia, appunto, dell’ex pilota Nelson Piquet ha 32 anni, mentre Verstappen ne ha 23. La modella era già nota alle cronache della Formula1 per la sua relazione con Daniil Kvyat, pilota dell’Alpha Tauridal quale ha avuto una figlia, nata nel luglio 2019. I due si sono separati a marzo 2020.

Quanto a Kelly Piquet, abbiamo già detto che il mondo della Formula 1 è praticamente casa per la brasiliana, che ha 32 anni, dunque ben nove in più rispetto al suo nuovo amore. Non solo, perché Kelly Piquet è pure mamma di Penelope, una bambina nata il 27 luglio 2019 e il cui padre è Daniil Kvyat, il pilota russo anche lui a lungo nell’orbita Red Bull e nella passata stagione alla Alpha Tauri (ex Toro Rosso), che però nel 2021 affiancherà Yuki Tsunoda al confermato Pierre Gasly. Pilota che ha fatto la storia della Formula 1 il padre Nelson, pilota il suo ex fidanzato nonché padre della piccola Penelope, ora questa nuova relazione con un pilota top del paddock, senza dimenticare che per Kelly Piquet i motori sono pure un lavoro, dal momento che la brasiliana, oltre a essere una modella, fa anche parte del team social media della Formula E, il campionato delle monoposto elettriche. Prima di ributtarsi nel lavoro, Kelly e Verstappen si godono le vacanze, chissà se in famiglia arriverà prima o poi un altro titolo iridato dopo i tre di papà Nelson.

 

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Close
Back to top button