Gossip

Temptation Island, Greta non si fida più

L'ex tentatrice è delusa dal fatto che lui abbia mentito, ma il fidanzato contrattacca

(Milano)-La bufera tra Mirko Brunetti e Greta Rossetti , rispettivamente fidanzato e tentatrice  dell’ultima edizione di “Temptation Island”  ,  non accenna a placarsi. Ad accendere la miccia era stato un incontro “clandestino” tra il pizzaiolo e la sua ex fidanzata Perla Vatiero (che ora fa coppia con il tentatore Igor). Greta aveva ammesso via social di essere all’oscuro dell’episodio e la reazione del compagno non si è fatta attendere…

L’incontro “segreto” a Milano e la reazione di Perla

La crisi di coppia è iniziata qualche giorno fa quando a Greta sono arrivate diverse segnalazioni da parte dei follower, che riguardavano una storia Instagram di Perla in cui compariva anche Mirko (i due si sono lasciati dopo “Temptation Island” e lui è uscito con la tentatrice ndr.). La Vatiero si è scusata via social per averlo inquadrato e aver così dato il via, suo malgrado, ai litigi di coppia. “La prospettiva delle modelle che sfilavano purtroppo era quella e, anzi, chiedo scusa anche a Greta se ha potuto darle fastidio…”, ha dichiarato. “Dopo tutto quello che è successo, ci siamo salutati da persone mature che hanno vissuto una storia di cinque anni. Anche perché abbiamo chiarito telefonicamente”.

La replica di Mirko: “Ho accettato le sue uscite con gli ex”

Le rassicurazioni di Perla serviranno a far riavvicinare la coppia? Per ora Mirko si è preso del tempo per pensare, anche se la sua priorità è chiarire le dinamiche dell’episodio. Allo stesso tempo, però, è rimasto ferito dalla reazione di Greta e dalla rapidità con cui è arrivata alla conclusione sbagliata: “Se questo basta per creare dubbi su di me, dopo che ho acconsentito a cene e uscite con ex e l’ho difesa a mie spese, va benissimo. Ancora una volta mi sento di poter andare a testa alta. Apro e chiudo parentesi, la storia con Perla è finita a ‘Temptation Island’. Chiunque voglia alimentare altro, sappiate che lo fa in malafede e perché fa comodo così”

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio