Uomini e Donne, lite furiosa tra Tina Cipollari e Beatriz
L’opinionista e la corteggiatrice di Brando discutono a fine puntata nei camerini
(Roma)- Tina Cipollari e Beatriz non si sopportano. Lo hanno dimostrato più volte e lo confermano nell’ultima puntata di “Uomini e Donne”, in onda il 16 febbraio. L’opinionista e la corteggiatrice di Brando discutono nei camerini alla fine della puntata scorsa quando Tina becca Brando e Beatriz abbracciati nel camerino del tronista. L’opinionista entra per infastidirli, ma la giovane non prende bene l’invadenza di Cipollari e le sbotta contro.
“Impicciati un po’ meno. Io sono venuta per parlare con lui e arrivi tu. Non posso stare serena se arrivi dicendogli che se ha bisogno di qualcosa ci sei tu”, dichiara in tono nervoso Beatriz. Ma Tina non si lascia zittire e le dice che non sono a casa sua e che le fa e farà sempre quello che ritiene più opportuno. “Sono stufa di te. Sono cinque mesi che ho rispetto per te e non ho mai detto una parola fuori posto“, continua Beatriz che non vuole nessuna intromissione da parte di Tina che potrebbe, a suo parere, influenzare negativamente il tronista.
Ma non finisce qui perché la discussione prosegue anche nella puntata successiva quando Beatriz dichiara che Tina è entrata in camerino ben tre volte. “Perché ti spaventa tanto il mio giudizio? Perché sei così insicura? Perché hai paura che io possa aprirgli gli occhi? Tu sei una gran cafona“, replica Tina che mette in guardia ancora una volta Brando: “Non ti fare imbambolare“.