Gossip

VALENTINA FERRAGNI HOT

Con la giacca di pelle aperta, mostra con orgoglio uno scorcio di seno nudo

(Viareggio)- ‘ stata spesso vittima di bodyshaming, ma Valentina Ferragni non si è mai lasciata abbattere dalle critiche feroci sul suo aspetto fisico. Ha sempre risposto con fermezza e determinazione, senza esitare a mostrare le forme. Lo fa anche sulle spiagge della Versilia, con il chiodo aperto durante uno shooting a lasciar intravedere il seno nudo. E postando lo scatto su Instagram scherza con i follower: “Ho tirato su le tette per farle sembrare più grosse”.

Valentina non ha paura di mostrare senza filtri la sua femminilità, con scatti sensuali e disinibiti. A Viareggio è sul set di una campagna pubblicitaria e stuzzica i follower posando con il seno scoperto. Gli hater se ne facciano una ragione, lei può contare su uno stuolo di fan che la ammirano. Prime tra tutte le sorelle Chiara e Francesca Ferragni, che commentano con entusiasmo il suo scatto sexy. Anche mamma Marina Di Guardo è d’accordo, e alla figlia dedica una serie infinita di cuori. E come loro anche Andrea Delogu, Ginevra Mavilla, Cristina Marino e molti altri, incantati davanti alla sua bellezza.

I messaggi di body positivity sono una costante sulla pagina social della più piccola delle sorelle Ferragni. Pochi giorni fa ha postato un video di una sua lezione di pole dance, in cui volteggia sul palo indossando hot pants e top rosa, scrivendo: “Non mi sono mai sentita così bella nel mio corpo, non mi sono mai sentita così forte e potente. Le persone giudicheranno sempre il mio corpo, ma non mi interesserà più”.

In passato Valentina Ferragni è stata spesso vittima di attacchi da parte degli haters per via della sua forma fisica. In più d’un caso lei stessa ha replicato alle critiche  affermando di piacersi così com’è: “Continuo a ricevere messaggi (privati e pubblici) in cui mi si “vieta” di mostrare il mio corpo perché “faccio troppo schifo” e per decenza pubblica dovrei evitare. Allora manco al mio peggio nemico direi mai cose di questo genere e ovviamente lo si fa solo per far sentire la gente di merd*, per farla sentire piccola e sminuirla; e indovinate chi me l’ha scritto? Guarda caso una ragazza”, ha risposto in un caso la ragazza.

Valentina Ferragni regala una foto mozzafiato dalle spiagge della Versilia: chiodo aperto che lascia intravedere il seno. E scherza con i follower: “I pushed my b… to make them look bigger” (“Ho tirato su le t… per farle sembrare più grosse”). La sorella, Chiara Ferragni approva: “Ma wow”. Nei giorni scorsi Valentina aveva postato un video di pole dance: “Non mi sono mai sentita così bella nel mio corpo, non mi sono mai sentita così forte e potente. Le persone giudicheranno sempre il mio corpo, ma non mi interesserà più”.

Oggi Valentina è felicemente fidanzata con il fashion blogger Luca Vezil, e come sua sorella Francesca Ferragni ha espresso il desiderio di conoscere quanto prima la sua nipotina, Vittoria Lucia Ferragni, nata il 23 marzo scorso.

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Close
Back to top button