Gossip

Wanda Nara bacia L-Gante

Tra la showgirl e il rapper le cose si fanno bollenti: guardano insieme Argentina-Croazia e vengono paparazzati persi in effusioni durante la notte a Buenos Aires

Wanda Nara a Buenos Aires è stata pizzicata mentre si scambiava dolci effusioni in auto con L-Gante.

E’ stato il programma tv “Socios del espectáculo” a mostrare per primo le immagini della coppia mentre di notte si bacia appassionatamente a bordo della vettura, dopo essere uscita insieme da un locale. I due hanno anche guardato insieme Argentina-Croazia, semifinale dei Mondiali Qatar,  e hanno condiviso gli scatti sui social. Lei di recente aveva smentito il flirt con il rapper e sembrava che stesse provando a rimettere insieme i cocci della relazione con Mauro Icardi: a questo punto sembra che le sue intenzioni siano nuovamente cambiate.

 

Baci focosi – Le immagini mostrate dal programma tv argentino “Socios del espectáculo” non lasciano spazio a dubbi. Wanda Nara e L-Gante si baciano appassionatamente in macchina: “Abbiamo la conferma dell’amore”, commentano i conduttori. La coppia esce da un ristorante e sale in auto lasciandosi andare alla passione. Del loro flirt  si era parlato già qualche mese fa. Lei aveva trascorso un periodo in Argentina e aveva mostrato un certo feeling con il rapper, si erano anche fotografati a letto insieme.   La showgirl però ha spiegato a “Verissimo” che si trattava solo di qualche scatto di backstage di un videoclip che hanno girato in coppia. “Hanno fatto uno più uno ma non è vero”, ha detto riferendosi ai giornali.

 

La partita insieme – Qaundo la nazionale di calcio Argentina ha battuto la Croazia durante la semifinale di Qatar 2022, Wanda Nara e L-Gante erano insieme davanti alla tv. Si sono fotografati in coppia, lui con la maglia albiceleste e vistose collane d’oro al collo e lei con un top scollatissimo che lasciava intravedere il décolleté. Un cuore a corredo dell’immagine e l’abbraccio in cui si stringono per lo scatto lascia intendere che tra loro il legame sia speciale.

cript async src="https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">

Articoli correlati

Back to top button