Gossip

Wanda Nara si prepara alla prova costume

Nel centro estetico parigino si dedica alla cura del corpo e intanto seduce i follower con le sue curve in mostra

(Parigi)- Per l’estate c’è ancora tempo, ma meglio farsi trovare pronte. Questa è la filosofia di Wanda Nara, che si dedica alla remise en forme per prepararsi per tempo alla prova costume. Nel centro estetico parigino si fa rimettere a nuovo con i trattamenti e ne approfitta per un momento di seduzione social. Seduta sul lettino si riprende allo specchio con addosso solo un perizoma da capogiro…

Wanda sa bene che è importante non lasciare nulla al caso, e anche l’avvicinarsi della bella stagione lo prende sul serio. Relax e cura del corpo sono cose a cui non rinuncia e, nonostante gli impegni di lavoro e con i cinque figli, riesce sempre a dedicarsi un po’ di tempo solo per sé. Prima di sfoggiare i bikini striminziti a cui ha abituato i follower, regala gustose anticipazioni che scatenano i commenti.

Seduta sul lettino del salone di bellezza, la Nara sfoggia curve da capogiro. Con un asciugamano bianco nasconde il décolleté esplosivo e sposta tutta l’attenzione sul lato B. Il perizoma di pizzo rosa esalta il suo fondoschiena perfetto e lei si riprende allo specchio orgogliosa delle sue curve. La prova costume è già superata a pieni voti…

 

Wanda Nara si prepara alla prova costume. Lady Icardi gioca d’anticipo e inizia a mettersi in forma. Non che ne abbia particolarmente bisogno, ma per arrivare ad essere impeccabili quest’estate serve tempo e cura. Particolari che a Wanda Nara non mancano, anzi riesce a conciliare entrambe le cose con precisione e puntualità. La vediamo crogiolarsi in una spa, l’argentina mette in mostra il proprio fisico perfetto. Senza veli, solo un asciugamano a coprire la parte anteriore di un corpo mozzafiato. Il lato B è completamente visibile, tanto basta ai fan per andare in estasi. Un turbinio di emozioni la fa da padrone. Gli scatti sono audaci, così come ammaliante è l’atteggiamento della modella e procuratrice argentina.

 

Un sorriso smagliante accompagna le pose più provocatorie sul lettino. La giusta premessa in attesa delle spiagge e degli ombrelloni. Se Wanda Nara inizia così, nei prossimi mesi non ce ne sarà per nessuna. I follower la propria scelta l’hanno fatta restando fedeli a una donna che ha sempre dato prova di fascino, charme e savoir faire. Peculiarità che gestisce con intelligenza e un pizzico di passionalità: nel suo cuore c’è solo Icardi, ma non rinuncia all’ebbrezza di sentirsi apprezzata e desiderabile. Aspetti che trovano riscontro in primi piani bollenti che non cedono mai il passo alla volgarità.

Se la bellezza resta soggettiva, la seduzione resta innata. Wanda Nara ha segnato un nuovo confine e traguardo nella scala di caratteristiche che alimentano il piacere estetico e la voglia di sorprendere. Siamo solo a marzo, fino ad agosto ci sarà tempo per surriscaldare ancora gli animi del pubblico di ammiratori.

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Close
Back to top button