gossip

WORK AND SEA

La bellissima attrice napoletana Tiziana De Giacomo in questa estate rovente si divide tra lavoro e vacanze

La bellissima e bravissima Tiziana De Giacomo  viso angelico , simpatica, semplice, intelligente, una delle nuove  leve del cinema e del teatro italiano .In questo lungo periodo estivo si divide tra impegni professionali e vacanze. In questa estate 2019  sta girando lo stivale con lo spettacolo targato Maurizio Casagrande “E LA MUSICA MI GIRA INTORNO” come aiuto regista. Mentre per i suoi momenti di relax ha scelto la bellissima isola di Ischia per la precisione Citara a Forio .

Grande successo professionale per lei   nei panni della strega nel film “Babbo Natale non viene da Nord” per la regia di Maurizio Casagrande, suo compagno nella vita. Un’interpretazione eccellente e difficile, una strega che nelle mani di Tiziana è stata infinitamente affascinante con  i suoi begli occhi glaciali

Tiziana ha iniziato come fotomodella, e dopo svariati concorsi di bellezza e spot televisivi, arriva il primo ruolo a teatro con lo spettacolo “Giovanna D’Arco” di Bertolt Brecht per la regia di Gianluca Masone. Poliedrica professionalmente, attrice, presentatrice, conduttrice radiofonica, studia anche altre discipline, il canto e la pittura, insomma, non lascia niente al caso, una donna  dagli innumerevoli interessi sotto il profilo artistico/culturale e non solo .

Dal prossimo Settembre sarà di nuovo in scena  con  “Mostri a parte” ,  uno spettacolo che ironizza, senza nessuna pretesa, il mondo della televisione e di tutto il nuovo show business che, a parere dell’autore Maurizio Casagrande, è un mondo fatto di personaggi che, sempre più spesso, non hanno né talento né preparazione, ma sono popolari e stra-famosi per motivi assolutamente indipendenti dalla loro bravura e dal loro mestiere. In questa commedia Carmilla, la vampira, il personaggio che ha  interpretato nello spettacolo MOSTRI A PARTE.
Il protagonista, preso da una sorta d’incubo e di follia, vede in tutti i personaggi televisivi alcuni mostri del mondo dello spettacolo del cinema horror degli anni ‘30 e, quindi, i vari personaggi sono tutti mutuati da mostri classici dell’horror, nel suo caso  il personaggio è la vampira, una fatalissima donna austera, algida e, contemporaneamente, bramosa di sangue, che rappresenta colei che fa carriera con gelido calcolo e sceglie le sue vittime per andare avanti nel mondo dello spettacolo, “succhiando” il talento e le capacità di queste persone.

Sul

Sul grande Schermo  ha interpretato in modo magistrale il ruolo di “cattiva”    nei panni della strega nel film “Babbo Natale non viene da Nord” per la regia di Maurizio Casagrande, suo compagno nella vita. Un’interpretazione eccellente e difficile, una strega che nelle mani di Tiziana è stata infinitamente affascinante con  i suoi begli occhi glaciali.

Tiziana da ex modella si tiene ben in forma,  con un fisico top grazie ad allenamenti  mirati in palestra . La sua beltà fa letteralmente impazzire i suoi tanti fan-follower che la seguono su suoi canali social.

Photo Credits:  Instagram @tiziana_degiacomo

Tags

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close