Life Style

Paige Spiranac imbuca al volo da 135 metri davanti a Gary Player

Paige Spiranac è una golfista statunitense, con un seguito social di 3,2 Milioni di followers su Instagram, dove ha un profilo ufficiale , in abiti molto succinti.

(New York) – E’ sempre il (mai sufficiente) rapporto tra golf e fortuna a finire sul blog in questi giorni. Oggi si parla di una hole-in-one di Paige Spiranac, evento non unico ma raro anche se non paragonabile al  colpo di Guido Migliozzi sull’Old Course domenica e allo scommettitore arricchitosi  con la Ryder Cup 2021.

Non tutte le hole-in one  sono uguali. Quella realizzata nelle scorse ore in America è destinata a far parlare. Ad imbucare al volo non è stato un professionista o un amateur qualsiasi. Come detto, lo shot of the day porta la firma di Paige Spiranac, 28  golf influencer  arrivata a un passo dal professionismo. Dall’alto dei suoi 3,2 milioni di followers, Paige è la Fewrragni  nel mondo del golf online statunitense. Ogni sua uscita pubblica diventa un evento mediatico da condividere o da denigrare, a seconda della fazione di appartenenza. Ma la singolarità della sua hole-in-one non termina qua.

Al podcast Playing A Round, la 28enne americana, di professione golfista ma con un fisico da playmate, ha confessato di giocare a golf senza le mutandine: “Normalmente non indosso la biancheria intima, ma è perché indosso i pantaloncini e sarebbe un numero eccessivo di strati se indossassi tutto. Di solito indosso pantaloncini sotto le gonne o indosso solo pantaloncini… ma non biancheria intima”. L’ultima impresa di Paige, con tanto di video, è però strettamente collegata al green: una buca (la 14) in un colpo solo, un par 3 da 135 metri, buca realizzata al Glen Arbor Golf Club di New York!

La pallina “ha deciso” di finire il suo volo nella buca 14 (un par 3 da 135 metri) del Glen Arbor Golf Club di New York davanti a uno spettatore d’eccezione, ossia  Gary Player . A chi non lo conoscesse suggeriamo un giro su Google: si tratta di una leggenda vivente di questo sport, un 85enne sudafricano che ha vinto tutto quello che si poteva vincere.

Player e Spiranac stavano giocando una gara di beneficienza per raccogliere fondi per la lotta al tumore al pancreas. Vivienne, la moglie di Gary, ne è morta ad inizio 2021.

Visti i personaggi presenti, la gran botta di fortuna è stata immortalata  da pi di uno smartphone  ed è stata messa subito in Rete. Nel filmato si vede la reazione incredula di Paige Spiranac e dei presenti, non la pallina finire in buca. Ma, siamo certi, per una volta i complottisti se ne staranno buoni.

 

Articoli correlati

Back to top button