Musica

SUCCESSO BABILONIA

Stefania Orlando, il nuovo singolo Babilonia diventa virale sul web

(Roma)- Stefania Orlando sulla cresta dell’onda. Dopo il successo al Grande Fratello Vip 5, grazie anche alla complicità con Tommaso Zorzi, vincitore del reality, la presentatrice romana ha pubblicato il video della sua ultima canzone, ‘Babilonia’.

Una grande passione di Stefania è infatti la musica. Negli ultimi anni la Orlando ha rilasciato alcuni singoli di successo, e solo qualche mese fa, quando ancora stava vivendo all’interno della casa di Cinecittà, ha pubblicato proprio quest’ultimo brano, che in poco tempo è già diventato una vera hit. Da settimane infatti il web e i fan dell’ex gieffina si scatenano sulle note di questo singolo che potrebbe diventare uno dei tormentoni estivi dell’estate 2021.

 

Ma oggi, come se non bastasse, la presentatrice ha deciso di fare un altro regalo ai suoi follower: ha rilasciato su YouTube il video ufficiale di ‘Babilonia’. Nella clip si vede l’ex gieffina seduta su un grande trono dorato e, successivamente, si mette a ballare con abiti da sogno. Il video sta già facendo il giro del web e i fan di Stefania sono già impazziti per la sua bellezza e sensualità. Numerosi i messaggi sui profili social della Orlando. “Stefania Patrimonio dell’Unesco” scrive Stella su Twitter. Seguita da Gaia che parla di “dea delle dee” e Fra: “Sul trono come giusto che sia, da vera Queen”. E ancora Bioas: “Sei un grande dono che ci è stato fatto” e Alessia: “Ho già visto il video quattro volte ma ogni volta è sempre più bello”.

finalmente terminato le riprese e il montaggio della nuova hitBabilonia, che già spopolato in rete. A sole 24 ore dalla pubblicazione, il videoclip ufficiale ha già ottenuto più di 80.000 visualizzazioni ed è nelle tendenze di Youtube. Del suo progetto musicale se ne parlava nella casa del GFVip, Tommaso Zorzi si era proposto per una parte nel video, e ora è realtà, gia virale in rete e trasmessa in radio.

A sostenere la Orlando, condividendo sui social il brano, è proprio l’amico vincitore del GFVip seguito da Oppini, Zenga e Zelletta. Nessun accenno invece da parte di Dayane Mello, né di Maria Teresa Ruta con cui evidentemente i rapporti sono rimasti freddini… Idem anche da parte di Giulia Salemi e Elisabetta Gregoraci: forse se la sono presa per il tweet sul bacio sott’acqua dei Gregorelli? Intanto Stefania Orlando cavalca l’onda del ritrovato successo e sfrutta al meglio la sua capacità di generare polemiche a cui reagisce da vera Queen!

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Close
Back to top button