Personaggi

Brad Pitt compie 60 anni

La star due volte premio Oscar si è lasciata alle spalle la lunga battaglia con Angelina Jolie e ora vive con la nuova compagna Ines

(Los Angeles)- Brad Pitt è una star senza tempo. Spegne 60 candeline come il suo personaggio Benjamin Button, protagonista del film del 2008 su un uomo che “invecchia alla rovescia”. L’attore due volte premio Oscar (per “12 Years a Slave” e C’era una “Volta a….Hollywood”) ha recentemente postato su Instagram un’immagine da sessantenne supersexy accanto a una nuova motocicletta. Rilassato e naturalmente elegante in una t-shirt bianca da cui escono i bicipiti.

“E’ finalmente in una buona fase della vita”, ha detto una fonte vicina all’attore che di recente si è trasferito a casa della nuova compagna , la designer di gioielli Ines de Ramon , che ha quasi la metà dei suoi anni. Con le dipendenze e la pluriennale battaglia legale contro la seconda moglie Angelina Jolie (la prima tra 2000 e 2005 è stata Jennifer Aniston) quasi dietro le spalle, Brad si prepara dunque ad aprire un nuovo capitolo: “Sta organizzando festeggiamenti alla grande perché l’età non gli fa paura. E’ stata una strada lunga, ma finalmente è di nuovo felice”, ha proseguito la fonte. Ci saranno feste per i 60 anni di lui e l’indomani, il 19 dicembre, per i 31 di lei: “Stanno preparando un party congiunto alla grande, in stile Natale o Capodanno”, ha appreso il Daily Mail.

Il rapporto con Ines, con cui la relazione è cominciata un anno e mezzo fa, ha contribuito al nuovo stato di grazia: Brad ha passato l’estate con la nuova compagna viaggiando tra l’amato Chateau Miraval in Francia e il nuovo “castello” da 40 milioni di dollari acquistato a Carmel in California: “Hanno interessi e amici in comune”, ha detto la fonte secondo cui “Brad non si era reso conto di quanto fosse solo fino a quando non ha incontrato Ines”. Dopo i sette anni passati a combattere attraverso gli avvocati contro Angelina sulla csutodia dei figli e la gestione dei vigneti francesi acquistati assieme all’ex moglie nel 2008 per 26 milioni di dollari, l’attore di “Fight Club”, “Babel” e da ultimo “Babylon” “pensa che di meritarsi questa nuova felicita’”. Con Ines non si parla ancora di matrimonio.

Sette anni dopo, Brad sta lavorando a far pace con Angelina che è anche la madre dei suoi figli Maddox, 22, Pax, 19, Zahara, 18, Shiloh, 17 e i gemelli Knox and Vivienne, 15. “Vuole che i ragazzi vedano che i genitori possono andare d’accordo prima di fargli conoscere la nuova compagna”. Secondo gli amici è comunque un miracolo che Brad sia arrivato a questo punto: “La rottura lo aveva lasciato a pezzi e c’erano momenti in cui avrebbe perso tutto. Ora è diverso”.

La storia tra Angelina e Brad

Angelina Jolie e Brad Pitt si sono sposati ad agosto 2014 dopo 10 anni insieme. Nel 2016, dopo una lite tra Brad e Maddox, Angelina ha chiesto il divorzio a settembre 2016. Nell’aprile 2019 i due sono tornati ad essere legalmente single mentre i sei figli vivono con la madre sebbene ci sia un accordo privato di affidamento congiunto.

 

Love story infinita con la Aniston

Brad Pitt e Jennifer Aniston si sono incontrate nel 1998 e si sono sposate nel luglio del 2000. L’unica volta che hanno recitato insieme è stata in un episodio di “Friends”, andato in onda nel novembre 2001. La coppia si è lasciata a gennaio 2005 e ha divorziato nell’ottobre dello stesso anno. I fan hanno sempre sperato in un ritorno di fiamma ma, dopo qualche segnale incoraggiante negli ultimi anni, non è arrivato il lieto fine e ognuno di loro sembra aver continuato per la propria strada.

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio