Senza categoria

Amici 2023, Lucia è la quinta eliminata del serale

Altra eliminazione eccellente nel noto talent show targato Mediaset

(Roma)- Terza puntata e nuova eliminazione per il serale di “Amici 2023” che ha visto come ospiti Tananai e Barbara Foria. A lasciare la scuola di Maria De Filippi è stata Lucia Ferrari, la ballerina della squadra di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo esattamente come Sofia Cagnetti, l’altra concorrente a rischio eliminazione nel terzo serale del talent show di Canale 5 e che nel ballottaggio finale ha avuto la meglio.
“Amici” cresce in valori assoluti e raggiunge 3 milioni 781 mila spettatori pari al 25% di share. Grazie a questi risultati il talent si conferma per la terza settimana consecutiva il programma più visto del sabato sera.

Un verdetto molto sofferto, che arriva dopo alcune considerazioni delle due ballerine, che si sono sostenute a vicenda, fino alla fine, tra le lacrime. “Tutta la settimana sono stata a dire che uscivo e poi provavo nella mia testa a dire: no, dai, hai ancora tanto da dare, da mostrare. Mi sento però di non essere riuscita a darlo fino a “Listen”, l’ultima coreografia. Lì mi sono sfogata, ho dato tutto!” ammette Lucia.

 

Siete bravissime tutte e due, innamorate del lavoro che volete fare e questo è molto importante – ha detto a entrambe Maria De Filippi – vi ricordo però che questo è un programma, non finisce niente. Ho visto tanti ragazzi uscire da qui disperati ed essere poi felici di ballare da altre parti”. Dopo queste parole di incoraggiamento, la conduttrice annuncia che è Lucia l’eliminata del terzo serale di “Amici”. Per lei però c’è una sorpresa, un contratto di lavoro in una scuola di danza canadese.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio