Senza categoria

Grande Fratello Vip: eliminato Charlie Gnocchi

Nuovo appuntamento con il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

(Roma)-Ventiquattresima puntata per ” Grande Fratello Vip” , il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.Altri due nuovi concorrenti sono entrati nella Casa: Andrea Maestrelli e Dana Saber. Nuovi scontri tra Oriana e Antonella, con al centro Antonino mentre George Ciupilan ha ricevuto la visita della sua ex. Il voto del pubblico a casa ha stabilito che a essere eliminato fosse Charlie. In nomination vanno Antonella, Antonino, Oriana e Sarah.

Si parte subito con Oriana e Antonino. Signorini li manda entrambi in Superled. “Dopo la passione cosa è rimasto?” chiede Alfonso e Oriana risponde “Niente, neanche l’amicizia”. Alla spagnola non è proprio andato giù il modo in cui lui l’ha trattata, definendola un errore e paragonandola a Ginevra, con cui invece si trova benissimo. Quello che Oriana non sopporta è che Antonino l’abbia accusata di farsi dei film “per un bacio in confessionale” quando i “baci sotto le coperte sono stati mille e non solo quelli! Che schifo”.

Dopo aver visto il filmato con il riassunto degli ultimi avvenimenti le discussioni riprendono in diretta. Oriana inizia a fare delle allusioni anche sui motivi della separazione tra Antonino e Belen, ma Spinalbese non risponde e preferisce passare oltre. La ricostruzione che i due fanno della loro storia e soprattutto del modo in cui si sono separati, è completamente opposta. Oriana discute anche con la Bruganelli che dallo studio la critica pesantemente e quando la spagnola le dice “ma dai amore!” ribatte decisa: “Amore lo dici a tua sorella”.

 

ANTONELLA ED EDOARDO TRA ALTI E BASSI – Dopo la puntata di sabato i due si sono riavvicinati, hanno avuto modo di parlare e sono andati oltre le incomprensioni che li avevano allontanati. Nel momento della pace Edoardo ha chiesto ad Antonella di fare un patto: “Non lo devi nominare quando stai con me” le dice riferito ad Antonino. Patto o meno i due sono felici di essere tornati insieme.

IL PRIMO RISULTATO DEL TELEVOTO – I sei in nomination vengono fatti alzare e messi spalle al led in attesa del responso del pubblico. Il primo a salvarsi è Antonino, seguito da Giaele e da Patrizia. Così l’eliminato uscirà dal terzetto Sarah-Attilio-Charlie.

LE NOMINATION – I favoriti del gruppo questa volta sono Patrizia, Nikita, Daniele e Onestini. Sonia concede la sua immunità ad Attilio mentre Orietta sceglie Giaele. In Superled è il momento delle nomination palesi. Inizia Antonella che vota Micol, la quale restituisce il “favore”. Luca invece fa il nome di Sarah. Oriana vota Antonella mentre Antonino sceglie Edoardo. Donnamaria d’altro canto ricambia. Wilma nomina Oriana. Sarah vota Tavassi mentre George sceglie Antonella. Lo stesso fa Tavassi mentre Alberto chiude nominando Antonino.

 

IL SALUTO MUSICALE DI GINEVRA – I Vipponi vanno tutti in giardino dove Ginevra canta in anteprima il suo nuovo singolo “I See U”. Il deejay che l’accompagna è Alessandro Basciano. Con loro anche Sophie Codegoni, che aspetta una bambina e che dal 9 gennaio sarà la nuova Bonas in “Avanti un altro”.

UN ALTRO INGRESSO – Ma c’è tempo per un altro ingresso. Andrea Maestrelli, di professione modello, nipote del grande Tommaso Maestrelli, allenatore della Lazio, di Giuseppe Materazzi. Maestrelli è anche l’ex di Nicole Murgia, con cui ha avuto un flirt l’estate scorsa. Subito si salutano ed entrambi chiariscono che la cosa è durata pochissimo perché a livello caratteriale proprio non si prendevano.

 

LE ULTIME NOMINATION – Si va alle nomination dal confessionale. Patrizia vota Oriana, Onestini nomina Antonino mentre Nikita fa il nome di Antonella. Tocca poi a Daniele che nomina Sarah. E’ la volta di Attilio che sceglie Wilma. Chiude Giaele che nomina Antonella. Vanno così in nomination Antonella, Antonino, Oriana e Sarah. Il vippone più votato avrà in mano il destino degli altri. La puntata si conclude con Charlie che arriva in studio e Orietta Berti che intona “Bianco Natal”. Prima però Signorini annuncia che per le prossime due puntate Sonia non ci sarà e sarà sostituita da Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli.

 

cript async src="https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">

Articoli correlati

Back to top button