Senza categoria

L’Isola dei Famosi, Joe Bastianich abbandona

L'imprenditore lascia il gioco per motivi di salute: "Per me è stato molto triste accettarlo"

cript async src="https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">

( Cayo Cochinos)- Si conclude l’avventura di Joe Bastianich a  L’Isola dei famosi .Il volto tv è stato costretto ad abbandonare definitivamente il programma per motivi di salute. Già nelle scorse ore  l’imprenditore aveva lasciato la Playa per sottoporsi ad accertamenti medici. Valentina Vezzali aveva spiegato: “Joe ha vomitato tutta la notte, non ha digerito la farina. Gli ho consigliato di fare dei controlli”.

Joe Bastianich e i problemi di salute

Elenoire Casalegno durante la diretta ha sottolineato che Bastianich non era in perfetta forma fisica: “Sappiamo che hai avuto delle difficoltà, hai dovuto fare degli accertamenti perché ci sono stati dei piccoli problemi di salute”.  “Purtroppo è una situazione difficile per me – ha spiegato l’ormai ex naufrago -. Avete visto lati inediti di me in televisione, anche privati. Normalmente quando faccio delle cose le faccio fino in fondo. Quando la dottoressa mi ha detto che non potevo continuare è stato molto pesante per me a livello personale. Non vorrei lasciare questi splendidi naufraghi”.

Vladimir Luxuria: “La salute di Joe Bastianich più importante”

Elenoire Casalegno ha poi aggiunto: “Spesso ci mostriamo come dei supereroi, invece ognuno di noi ha le sue fragilità e vanno accettate”. “In questa avventura avete visto le parti più deboli di me, dover lasciare per questi problemi è una cosa che mi rende molto triste”, ha concluso Bastianich. Lo chef e imprenditore ha poi regalato un’ultima perla di ssaggezza ai suoi compagni: “Vi dico che il successo non è definitivo e il fallimento non è fatale. Sono la capacità e la grinta di continuare a permetterci di andare avanti”. “Sai che tu sei un pezzo da novanta e tutti vorremmo che tu restassi sull’isola – lo ha salutato Vladimir Luxuria -. So quello che hai sofferto in questi giorni, lo hanno visto anche gli altri naufraghi. Tra continuare ad avere una persona così forte in trasmissione e tutelare la sua salute, senza dubbio siamo dalla parte della tua salute, caro Joe. Grazie di esserti raccontato e della tua umanità”.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio