TV

La Pupa e il Secchione vince il duo composto da Della Volpe e Candido

Nel programma condotto da Enrico Papi si aggiudica la finale il duo composto da Federica Della Volpe e Simone Candido

cript async src="https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">

(Milano)-Sono Federica Della Volpe e Simone Candido la coppia vincitrice de “La pupa e il Secchione”.La nuova edizione del programma di Italia 1 condotto da Enrico Papi si è conclusa con la vittoria del duo composto dalla 22enne di Napoli e del giovane studente di Manfredonia (Foggia).

Davanti alla giuria composta da Paola Barale, Candida Morvillo e Aldo Montano, la coppia si è imposta nel gioco decisivo nel corso della finale andata in onda nella serata di venerdì 10 maggio, dimostrando di riuscire a far integrare i due diversi mondi a cui appartengono.

“La pupa e il secchione”, chi sono i vincitori

 Federica Della Volpe è nata 22 anni fa a Napoli. Solare, socievole, testarda, bugiarda, poco razionale e altalenante. Non ha limiti, ama le cose che riescono a darle quella botta di adrenalina e vuole avere sempre ragione. Ama gli uomini scuri, bruni con occhi neri ma soprattutto muscolosi e curati, ama stare al centro: “Non ho un portafortuna, io sono il mio portafortuna”. Manie di protagonismo, ama stare al centro dell’attenzione e odia non essere considerata.

Simone Candido è un 21enne, studente di Manfredonia. Appassionato di elettronica e informatica, vive a Torino anche se gli manca molto la cucina del Sud. Il suo sogno è quello di diventare un famoso ingegnere informatico ed è molto legato alla sua papera di gomma, simbolo della sua professione.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio