Senza categoria

SARVARI FERRARIS: ” RECITO PER PASSIONE “

La nostra intervista esclusiva con la talentuosa attrice Sarvari Ferraris

cript async src="https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">

Abbiamo fatto due chiacchiere con la talentuosa attrice di origini Indiane  Sarvari Ferraris . Determinata e tenace , con una personalità molto  grintosa .  Abbiamo parlato del sua grande passione per la recitazione , dei suoi sviluppi professionali ,  ma anche di qualche curiosità  in questa torrida estate italiana.

Come nasce il tuo percorso artistico-professionale ?

” Mi sono avvicinata alla recitazione per la prima volta in seconda elementare con le recite scolastiche. Mi avevano scelto per fare la protagonista e mi ricordo che mi divertivo tantissimo e capii che mi piaceva essere guardata e apprezzata. Mi piaceva poter interpretare dei personaggi, a volte distanti da me. Ho iniziato a frequentare un corso di recitazione in seconda media a Parigi. Li non ci davano solo un copione da studiare, ma ci lasciavano il via libera. Eravamo noi a scrivere la sceneggiatura, a creare i personaggi , i costumi e la scenografia. Avevamo la possibilità di fare sia i registi che gli attori che gli scenografi e sceneggiatori tutto nello stesso spettacolo. Poi mi trasferii a Torino per il liceo e continuai  con lezioni di teatro. Mi sono avvicinata per la prima volta alla recitazione cinematografica in quarta liceo, quando frequentai la scuola “Sergio Tofano”. Purtroppo non la conclusi perchè avevamo molto da recuperare a scuola. Ebbi la fortuna di essere presa per la serie Tv “Guida astrologica per cuori infranti” su Netflix  quando ero al liceo  , e da quel momento cercai un agenzia . E’ così oggi sono seguita e assistita dall’agenzia Studio Lamia Managment di Roma”.

Come stai trascorrendo questa torriuda estate 2024?

” Essendo che i miei genitori sono di Genova,  la  maggior parte del tempo la passo li . Vado in spiaggia e mi sorseggio calici di vino guardando il mare. Inoltre ad Agosto ho in programma di andare in Sardegna  e non vedo l’ora di mangiare della buonissima Seadas”.

Adesso a quale progetto lavorativo ti stai dedicando ?

“Al momento sto lavorando in una serie Tv della Rai, che si chiama ” Estranei”. Interpreto la sorella del protagonista maschile”.

C’è un punto di riferimento a cui tenti d’ispirarti ?

“So che ci sono tantissime attrici bravissime nel cinema, ma io mi innamorai di Cameron Diaz quando avevo 8 anni , Vederla interpretare Natalie nelle Charlie’s Angels mi ha fatto capire quanto volessi essere lei. Attrice conosciuta sin da giovane e con una bellezza strabiliante”.

Per il prossimo autunno a livello lavorativo cosa bolle in pentola ?

“Per il momento non lo so, ma la vita è sempre piena di sorprese perciò vedremo cosa succederà . Una cosa bella la posso dire però, mio padre ha  creato un  fumetto sulla mia storia di adozione che si chiama: ” Una zanzara nell’orecchio , storia di Sarvari” ” . Da questo fumetto hanno deciso di trarci un film che sarà diretto da Nicola Rinciari. Non vedo l’ora di essere la protagonista di quest’opera”.

Invece un ricordo professionale che porti sempre nel cuore ?

” Durante una ripresa della seconda stagione di “Guida Astrologica per Cuori Infranti” avevo i capelli molto lunghi, e il parrucchiere sul set si divertiva a  farmi le treccine. Mi ricordo che finchè non si sfecero da sole io non le tolsi mai, mi piacevano troppo”.

Sei di origine indiana, in cosa ti senti simile alla tua bellissima terra  di origine ?

“Sicuramente per la sua esoticità , ho sempre amato i frutti tropicali e soprattutto sono un’amante del mango e del cocco. Probabilmente quando li mangio  mi sembra di fare un tuffo nel passato. Purtroppo essendo stata adottata da piccola, ho perso i contatti con l’India , ma questa sarà una scusa per poterla visitare un giorno”.

Tre cose assolutamente importanti nella tua vita a cui non puoi rinunciare ?

” Recitare, Viaggiare, e divertirmi”.

Se diciamo Amore cosa rispondi ?

” L’Amore è una parte importante delle propria vita, per me è la pasta al pesto  genovese “.

Invece se diciamo Sesso?

” Il sesso anche se non lo sembra è una parte importante della relazione. Io mi sono sempre interessata a questo aspetto nelle relazioni, mi piace sperimentare e provare piacere nuovi” .

Ci racconti una “monellata” fatta ?

” Ne ho fatte tante , devo dire iihh (ride ndr). Ma quelle che mi piacciono di più sono quelle a letto ihh (ride ndr).

Qual’ è se c’è il tuo lato più sexy?

E’ una domanda molto  difficile , perchè ho sempre avuto una bassa autostima, e solo da poco sto iniziando ad avere coscienza del mio corpo e della mia estetica. A me fa impazzire il mio piercing all’ombelico . E trovo tutte le ragazze che ce l’hanno veramente sexy”.

Per una serata galante quale intimo adori indossare ?

“Mi piace essere vestita con vestiti attillati, avare degli intimi che siano  impercettibili. Il mio indumento preferito  è il tanga di pizzo”.

L’ Estate e sempre caliente cosa vorresti fare in questa di tanto caliente ?

” Sicuramente voglio divertirmi il più possibile con il mio ragazzo provando anche cose nuove, perchè se non sperimentiamo ora quando lo faremo? “.

Se non avessi intrapreso questo percorso professionale oggi chi saresti?

” Questa è una bellissima domanda, perchè in realtà io in quinta liceo ero davvero indecisa se continuare su questa mia passione o cercare un lavoro che magari mi avrebbe dato sicurezza. Probabilmente se non avessi frequentato il Dams ora starei facendo un lavoro in cui servono le lingue , probabilmente  la hostess”.

 

 

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio