
Da modella bikini a regina della techno. Antonella Anela sfodera fascino e talento da vendere. Dopo diverse esperienze nel settore della moda nella categoria “wellness e fitness”, oggi mostra il suo nuovo volto. E riscopre quella che oggi è la sua passione più grande: la musica abbinata al mondo delle discoteche. oggi l’ha conquistata pienamente. Antonella Anela è una dj e producer molto affermata e di talento. Una donna che si è costruita da sola, la sua vita è un continuo work in progress, abbiamo colto l’occasione per fargli qualche domanda.

Tre cose della tua vita a cui non rinunceresti?
Sicuramente la mia famiglia le mie due figlie Jenny e Michelle , mio marito Maik , poi c’è la musica che fa parte della mia vita dagli attrezzi musicali alla produzione. Infine c’è il fitness mia grande passione irrinunciabile.

Come nasce la tua passione per la consolle musicale?
La passione per la consolle e nata 4 anni fa , devo dire che è stato amore prima vista e improvvisa . Nella mia vita di mamma e moglie sono sempre stata in casa , non ho goduto molto lo status di singol perchè alla giovane età di 18 anni ero già mamma , poi incredibilmente quattro anni fa entro in una discoteca techno e sono stata folgorata , li avevo capito che quello era il mio futuro e cosi è stato. Io amo tutti i generi musicali come ho già detto la musica e parte integrante della mia vita.

Invece il tuo percorso di fotomodella?
In questo periodo devo dire che questo percorso di modella-fotomodella e messo in secondo fase adesso sono per la musica. Credo che in questo percorso ho già dato tutto , adesso la mia cosa primaria e la musica.

Come ami trascorrere il tuo tempo libero?
Di tempo libero ne ho ben poco , tra famiglia, lavoro e palestra . Cosi quello che resta, lo dedico sempre con alle mie figlie cerco sempre di stare con loro, perchè tra poco diventano grandi , e quindi bello godersele adesso.

Cosa rappresenta per te la musica Tecno?
In questo momento la techno rappresenta tantissimo, è stato un cambiamento importante della mia vita. Fa parte di me , mi sveglio e vado a dormire con il pensiero della musica, dalla produzione a tutto ciò che la circonda, per me la musica e un progetto di vita.

Le tue foto sono molto visualizzate cosa apprezzano secondo te i tuoi fan?
Si credo apprezzino quello che faccio, certo nasco come modella effettivamente arrivava prima la mia immagine. Adesso invece da qualche anno cerco di trasmettere quello che faccio e tutti quelli che mi seguono da prima , hanno visto la mia mutazione professionale nel campo della musica , dandoti dei riscontri positivi. Sopratutto tra le donne cosa non facile, che ti fanno complimenti , chiedendoti le date che fai e seguendo il tuo lavoro. Io cerco di dimostrate quello che faccio con la musica che produco, perchè è bello vedere tanta gente stare bene con quello che tu realizzi.

Ci dici una cosa che nessuna sa di te?
Magari i grandi sacrifici che faccio , ma posso dire di avere un tatuaggio nascosto che nessuna sa.

Un progetto futuro che vorresti realizzare?
Uno dei progetti che vorrei poter realizzare, resta quello di suonare in grandi festival per far sentire la mia musica ad un pubblico ancora più vasto.

Se non avessi intrapreso questo percorso professionale oggi chi saresti?
Sicuramente avrei mantenuto il lavoro precedente , sarei una modella fitness quello sarebbe stato il mio percorso professionale.



