Spettacolo

Jim Carrey pensa al ritiro dal cinema: “Ho fatto abbastanza”

Durante un'intervista per il lancio del nuovo film, l'attore dice di essere "piuttosto serio" sull'addio: "Mi prendo una pausa"

Jim Carrey si prende una pausa.E questa volta sembra fare sul serio. Anzi, a domanda diretta ha risposto proprio che è “piuttosto serio”. Parlando in un’intervista con Kit Hoover di Access Hollywood per il lancio del suo nuovo film “Sonic the Hedgehog 2”, a un certo punto l’attore si è lasciato andare e ha detto che sta seriamente pensando di ritirarsi: “Mi sembra – e questa è una cosa che non sentirai mai dire da una celebrità – mi sembra di avere abbastanza. Ho fatto abbastanza. Io sono abbastanza“.

A 60 anni, gli ultimi 40 dei quali passati sulla scena, Jim Carrey sarebbe dunque arrivato vicino alla pensione. Nell’intervista sembra parlare a ruota libera, senza trattenersi. Anche per questo, forse, non è definitivo, ma lascia una porta aperta: “Se gli angeli mi portano una qualche sceneggiatura scritta con inchiostro dorato che me la fa sentire come una cosa molto importante da mostrare alla gente, allora potrei continuare.

Ma mi prendo una pausa . Mi piace davvero la mia vita tranquilla, amo davvero dipingere e amo davvero la mia vita spirituale”. I social sono stati invasi di messaggi di affetto da parte dei fan di tutto il mondo. Alcuni si chiedono se questa uscita potesse essere un pesce d’Aprile, ma l’intervista è stata pubblicata su Access il 31 marzo, non il primo aprile.

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio