Teatro

Teatro Lirico di Milano, sold out per Ale e Franz alla riapertura dopo 22 anni

Il sipario si rialza davanti a una platea che registra il tutto esaurito. Tutti presenti i 1000 spettatori che hanno acquistato i biglietti disponibili per Comincium.

‘era tanta voglia di tornare a teatro, tanta voglia di tornare al Lirico  per i cittadini milanesi che mercoledì 22 dicembre hanno riempito la sala per Comincium, lo spettacolo di Ale e Franz, facendo registrare il ‘tutto esaurito’ nel giorno della riapertura del Giorgio Gaber a 22 anni di distanza dall’ultima volta. Tutti presenti i possessori dei mille biglietti disponibili per lo spettacolo che rimarrà in scena a Milano fino al 9 gennaio.

Tra loro anche Renato Pozzetto, consulente artistico del teatro, che ha dato il via libera all’apertura con il suo classico ‘Taaac?!’. Presenti anche il suo storico ‘compagno d’avventure’ Cochi Ponzoni e il popolare attore e conduttore di Zelig, Claudio Bisio. “Culturalmente parlando – ha commentato il direttore generale del Lirico, Matteo Forte – è il più bel regalo che si potesse fare a Milano in vista di questo Natale. È veramente commuovente vedere come Milano e i milanesi ci stiano dimostrando tutto il loro affetto venendo numerosi in teatro”.

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio