TV

Dal 18 settembre in prima serata la trasmissione garanzia di divertimento e risate

(Milano)-“Scherzi a parte” torna su Canale 5, in prima serata da domenica 18 settembre.Dopo il grande successo della scorsa edizione, la trasmissione garanzia di divertimento e risate è pronta a regalare nuovamente spensieratezza e intrattenimento puro. Alla conduzione – per il secondo anno consecutivo- Enrico Papi.Scherzi in studio, scherzi in esterna, scherzi in diretta.

Anche quest’anno, Papi e gli autori del programma (la regia è affidata aRoberto Cenci)  prendono di mira i volti più noti del mondo dello spettacolo, dello sport e del giornalismo. I protagonisti, spesso grazie alla complicità di persone a loro vicine e ovviamente a loro insaputa, si ritrovano nelle situazioni più grottesche e inverosimili. Le vittime, ospiti in studio, si rivedono a mente lucida e raccontano poi le emozioni vissute nel corso dello scherzo.

Non mancheranno gli esilaranti scherzi in diretta grazie alla complicità dello stesso conduttore Papi e degli ospiti in studio, con l’obiettivo di portare la “vittima” fino a Cologno Monzese.

Nel corso della prima puntata gli “scherzati” saranno: Paola Barale, Federico Fashion Style, Aldo Montano, Amaurys Perez, Anna Tatangelo e Iva Zanicchi.

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Close
Back to top button