TV

Barbara d’Urso non condurrà “Pomeriggio 5”

Mediaset ringrazia la conduttrice per la professionalità dimostrata

(Milano)-“Canale 5 e Barbara d’Urso hanno concordato che dalla prossima stagione l’artista non condurrà più Pomeriggio 5”.Lo annuncia Mediaset, ringraziando “Barbara per la professionalità dimostrata e per il grande lavoro svolto alla guida del programma pomeridiano della rete”.   “Il contratto dell’artista – ricorda l’azienda – è in essere fino a dicembre 2023. Canale 5 e Barbara d’Urso procederanno alla ricerca di nuovi progetti editoriali”.

C’è chi parlava del suo desiderio di tentare nuove strade, c’è chi invece vociferava di malumori in azienda, e ancora c’è chi ipotizza un suo trasferimento in Rai, visti  i tanti ribaltoni che si stanno susseguendo in queste settimane nei programmi del servizio televisivo pubblico. E infine c’è chi – Davide Maggio, nello specifico – è convinto di conoscere già il nome del dopo-D’Urso alla conduzione della fascia pomeridiana di Canale 5, scommettendo sull’arrivo di Myrta Merlino.

Al momento non ci sono certezze sul futuro di Barbara D’Urso, né la conduttrice ha rilasciato dichiarazioni sull’addio a Pomeriggio Cinque. Quel che si sa, come specifica anche il comunicato stampa Mediaset, è che «il contratto dell’artista è in essere fino a dicembre 2023». Poi, «Canale 5 e Barbara d’Urso procederanno alla ricerca di nuovi progetti editoriali».

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio