Gossip

Annalisa ha detto “Si”

La cantante e il manager padovano hanno detto "sì" nella città di San Francesco, la grande festa sarà a Tellaro in Liguria

(Assisi)-Annalisa si è sposata in gran segreto ad Assisi con Francesco Muglia. La cantante 37enne e il vice presidente marketing di Costa Crociere, 43 anni, hanno detto “sì” il 29 giugno in Umbria alla presenza di pochi amici intimi e dei familiari. Le nozze erano previste l’1 luglio a Tellaro, borgo di Lerici in Liguria, ma la coppia ha spiazzato tutti unendosi con rito religioso due giorni prima nella città San Francesco. E sono riusciti a non fare trapelare nessuna foto.

Delle nozze si sa davvero poco, Annalisa e il neomarito dopo la cerimonia, celebrata da una frate amico dello sposo, si sono spostati alla Locanda del Cardinale per il ricevimento. Agli invitati hanno chiesto la massima privacy, e di non pubblicare foto sui social, forse perché il servizio apparirà in esclusiva su qualche settimanale.A Tellaro, invece, pare che sia confermata la grande festa con gli amici del mondo dello spettacolo e addetti ai lavori. Sono attese colleghe come Alessandra Amoroso e anche J-Ax e Fedez (forse con la moglie Chiara Ferragni), con i due cantanti l’artista ha appena lanciato il nuovo tormentone estivo “Disco Paradise” che sta scalando le classifiche.

 

Sin dal suo esordio ad “Amici”, Annalisa è stata sempre gelosissima della sua vita privata e non si è mai occupata più di tanto di confermare o smentire i flirt a lei attribuiti. Tanto che anche la relazione con il manager padovano è stata scoperta da poco dai giornali e siti di gossip. Annalisa è riuscita a spiazzare tutti anche nel giorno del suo matrimonio.

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio