TV

Fatima Trotta e Francesco Mandelli super comicità a “Honolulu”

Lo show debutta in prima serata su Italia 1: Filippo Bisciglia è l'ospite della prima puntata

(Milano)-Fatima Trotta e Francesco Mandelli saranno per la prima volta insieme al timone del nuovo programma comico che regalerà una serata di buonumore, leggerezza e allegria. “Honolulu” debutta su Italia 1 in prima serata dal 22 settembre. I conduttori si metteranno in gioco in prima persona esibendosi in esilaranti sketch. Sul palco anche l’imprevedibile duo comico dei PanPers, alias Andrea Pisani e Luca Peracino. Ospite della puntata: Filippo Bisciglia.

A Honolulu lo show si fa più dinamico, fulcro del programma è il backstage, luogo dove solitamente il conduttore incontra gli autori tra il lancio di uno sketch e un altro. Tutto ciò che succede nel backstage viene visto e sentito dal pubblico in sala e naturalmente dai telespettatori a casa.

Una sorta di “metatelevisione”, che crea un continuo circuito comico e un ritmo unico. Inoltre, per la prima volta in un programma televisivo, è presente il produttore del programma unico nel suo genere: un androide, cinico e dissacrante, un vero e proprio robot che darà vita a divertenti gag con il cast. Non solo cabaret, a Honolulu non mancheranno le web star come Il Musazzi, Maryna, Ciaolale e Gramuglia.

 

Tanti i contributi video esterni realizzati ad hoc, con i Senso Doppio, Marcello Cesena (che torna finalmente in tv con una versione inedita e rinnovata del suo cult “Sensualità a corte”), Peppe e Ciccio E poi i protagonisti della risata, pronti a calcare il palco, con pezzi e personaggi inediti: Francesco Cicchella, Herbert Cioffi, Raffaele D’Ambrosio, Alberto Farina, Stefano Gorno, Andrea Paris, Valentina Persia, Herbert Ballerina, i Ditelo Voi, Alessandro Bianchi, Enzo e Sal, Fausto Solidoro, Andrea Di Marco, Nando Timoteo, Omar Fantini, Ernesto Maria Ponte, Maria Pia Timo, Roberto Anelli e tanti altri.

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Close
Back to top button