GF: Enzo Paolo Turchi lascia, nessuno viene eliminato
Il pubblico, attraverso il televoto, è nuovamente chiamato a scegliere chi salvare
Nella dodicesima puntata del “Grande Fratello”, in onda in prima serata su Canale 5, nessun concorrente è stato eliminato. A lasciare la Casa spontaneamente, però, è stato Enzo Paolo Turchi. Come il coreografo, nelle scorse puntate avevano deciso di abbandonare per motivi diversi il reality anche Ilaria Clemente ed Eleonora Cecere Iago Garcia, Michael Castorino e Clarissa Burt, invece, erano stati eliminati dal pubblico.
La decisione di Enzo Paolo
Enzo Paolo Turchi ha scelto di lasciare la Casa del “Grande Fratello” per tornare dalla propria famiglia. “Mi mancano moltissimo”, spiega il coreografo. E aggiunge, rivolgendosi agli altri inquilini: “Spero, da parte mia, di avervi lasciato qualcosa che possa servirvi nella vita. Non ho dato consigli, ma ho cercato di tramandare le mie esperienze. Vi voglio bene”.
Gli immuni e le nomination
Javier Martinez e Giglio sono i preferiti dalla Casa, mentre Shaila Gatta e Mariavittoria Minghetti sono le preferite dal pubblico. Dallo studio, invece, le opinioniste Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi regalano l’immunità a Clayton Norcross. In base alle nomination, gli inquilini mandano al televoto Amanda Lecciso, Federica Petagna, Lorenzo Spolverato e Luca Calvani. Sarà adesso il pubblico da casa a decidere chi salvare.