TV

GFVip, Tavassi sogna una finale con gli amici della Casa

Il vippone esprime con serenità il suo desiderio in vista della conclusione del reality

Al  Grande Fratello Vip  tre posti per la finale sono stati occupati e la possibilità di accedere all’ultima puntata diminuiscono sempre di più.Essendo in nomination, Edoardo Tavassi si domanda se riuscirà a diventare uno dei finalisti oppure se il suo destino sarà quello di uscire lunedì. I dubbi lo attanagliano, tanto che finisce per comunicare le sue perplessità a Onestini…

La finale con gli amici

Edoardo Tavassi spiega che non riesce a immaginare una finale senza l’amico, senza Alberto o Nikita. Sono tutti dei concorrenti che ritiene forti, motivo per cui crede possano arrivare facilmente fino alla fine. Al contrario degli altri, non sa quindi se sia gradito e apprezzato all’esterno. Onestini lo tranquillizza spiegandogli di essere certo che l’altro sia molto amato e sostenuto dai fan.

L’ultima settimana

Il desiderio di Edoardo Tavassi sarebbe quello di vivere l’ultima settimana insieme alle persone che l’hanno accompagnato durante la sua avventura nella Casa. E il suo sogno più grande sarebbe quello di arrivare alla finale solamente con gli Spartani. Nel frattempo arriva Giaele che non può che concordare con lui: sarebbe bello condividere del tempo in compagnia degli amici più stretti. I desideri di Tavassi verranno esauditi?

cript async src="https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio