TV

Grande Fratello: Marco Maddaloni abbandona la Casa

Al televoto questa settimana Massimiliano, Anita, Simona, Federico, Greta, Grecia e Letizia

(Roma)-Il nuovo appuntamento con il Grande Fratello , è stato ricco di scontri, sorprese e colpi di scena. Marco Maddaloni ha deciso di lasciare definitivamente la Casa per stare vicino alla moglie e ai figli dopo la morte del suocero avvenuta settimana scorsa. Massimiliano ha ricevuto la visita della sorella mentre Garibaldi, in crisi personale, si è un po’ chiarito con Anita (sempre più attratta da Alessio). Perla invece ha deciso di fare un passo indietro con Mirko. Sono ben in sette ad andare al prossimo televoto: a Massimiliano, già in nomination dalla scorsa puntata, si aggiungono Anita, Simona, Federico, Greta, Grecia e Letizia.

Beatrice e Grecia, da amiche a nemiche

Le ex amiche Beatrice e Grecia sono ormai lontanissime in Casa. La venezuelana ha provato ad avvicinarsi, mentre la Luzzi proprio non la sopporta più da quando l’ha accusata dell’uscita di Vittorio. La Colmenares accusa la coinquilina di essere prepotente e avere un brutto carattere, mentre la ex amica non gliela manda certo a dire: “Non la sopporto più, è stupida. Se mi tocca mi dà fastidio, visto quello che pensa di me. Poi canticchia tutto il giorno ed è molto stonata”.

Il faccia a faccia tra Mirko e Perla

Il loro rapporto di amicizia non va giù a Mirko, deluso dal comportamento della ragazza. “Avevo tanti dubbi che ora trovano conferma. Ho poco da aggiungere, sono molto deluso e non mi hai tolto i dubbi che avevo. Non voglio essere il porto sicuro nell’attesa che qualcun altro ti dia conferma”, chiarisce il ragazzo. “Dopo quello che ho passato il mio porto sicuro sono io, non certo tu”, replica lei con fermezza.

La decisione di Marco Maddaloni

Marco ha lasciato la Casa del Grande Fratello per la morte del suocero, ma è pronto a rientrare per comunicare la sua decisione agli inquilini. Non rientrerà nel reality per stare vicino alla moglie e ai figli in questo momento di grande dolore. Cesara Buonamici interviene poi in difesa di Anita, rimproverando Beatrice di essersi accanita troppo nei confronti della ragazza. Un pensiero condiviso anche dall’ex amico Garibaldi, che non pensa affatto che Anita sia così perfida come la dipinge la Luzzi.

Massimiliano e Anita al televoto

Anita, Perla e Simona scoprono chi tra loro tre si aggiungerà a Massimiliano al televoto per l’eliminazione: si tratta di Anita. Gli altri candidati saranno invece decisi dal resto degli inquilini con le nomination. I più votati sono Simona (la più nominata dalla Casa), seguita da Federico, Greta, Grecia e Letizia

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio