TV

ISOLA DEI FAMOSI: BRANDO GIORGI ABBANDONA

Il leader della settimana è stato costretto a tornare in Italia per problemi medici

(Cayos Cochiones, Honduras ) –    In prima serata su Canale 5, nono appuntamento con “L’Isola dei Famosi“. A commentare la puntata, con la padrona di casa Ilary Blasi, Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini. Brando, leader della settimana, dopo un problema all’occhio è stato costretto a rientrare in Italia. Anche l’amazzone Elisa ha avuto un infortunio sulla spiaggia.

Massimiliano Rosolino, in collegamento dall’Honduras, coordinerà le nuove prove che consentiranno ai naufraghi di aggiudicarsi importanti vantaggi per la vita sull’Isola. Tre i concorrenti al televoto: chi tra Fariba Tehrani, Valentina Persia e Roberto Ciufoli verrà salvato dal pubblico?

Per la prima volta i naufraghi affronteranno la “Cerimonia della Salvaciòn”. Attraverso una prova ad hoc verrà proclamato il Leader Salvador, ovvero un naufrago che, oltre all’immunità, conquisterà la possibilità di salvare dal televoto uno dei suoi compagni nel corso di una vera e propria cerimonia sul mare.

 

L’INFORTUNIO DI ELISA E L’ABBANDONO DI BRANDO – Le tre amazzoni Vera, Elisa e Miryea sono pronte per entrare in Palapa. La Isoardi, però, ha avuto un piccolo incidente a un occhio. “Mentre cucinavo c’era moltissimo vento e un lapillo rovente mi ha colpito dentro l’occhio. Ho pensato il peggio,  ma il medico mi ha rassicurato. Sono una piratessa”, spiega la Isoardi. Le tre ragazze possono rientrare in gioco insieme agli altri concorrenti. Anche Brando ha avuto un serio problema all’occhio ed è stato costretto a tornare in Italia per accertamenti.

 

FARIBA CONTRO TUTTI – Fariba è in nomintion e ha accusato Valentina, Gilles, Roberto, Angela e Francesca di aver fatto branco contro di lei. La Persia invece ribatte che è la persiana a creare complotti e sprecare le risorse presenti sull’isola.

 

LA RISCOSSA DI VERA – Anche Vera non è amata dal gruppo e i naufraghi subito dopo la sua eliminazione non hanno nascosto la loro gioia. Il confronto più teso è quello con Awed, che dopo la sua dipartita si è avvicinata al gruppo. “Mi sei stato vicino quando pensavi fossi forte. Quando pensavi fossi a casa hai pure inveito contro di me”, accusa Vera. Ha però trovato due complici in Elisa e Miryea, agguerritissime contro i naufraghi e in particolare con Gilles (“per come si rivolge alle donne”) e Angela (“una finta buona”).

Le amazzoni tornano in Palapa. Continuano i chiarimenti tra Awed e Vera ma qualcosa non tona. Intanto  Elisa Isoardi: «Ieri sera ho cucinato per me e per le ragazze, c’era tantissimo vento, un lapillo mi è finito nell’occhio ed ha colpito la sclera. Non vedevo più, fortunatamente non ha colpito la pupilla. Stanotte è stata dura ma i medico mi ha rassicurata e le ragazze sono state meravigliose. Sarò una piratessa»

Articoli correlati

Back to top button