TV

Renato Zero, evento in esclusiva su Canale 5

L'artista festeggia i suoi primi 70 anni e 55 anni di carriera mercoledì 26 ottobre e 2 novembre in prima serata con il programma "070"

(Roma)-Renato Zero festeggia i suoi primi 70 anni (con due anni di distanza).”070” è una grande festa, per celebrare anche i 55 anni di carriera dell’artista. Mercoledì 26 ottobre e 2 novembre in prima serata e in esclusiva su Canale 5 due serate evento, piene di emozioni come gli incredibili concerti sold out tenuti dal cantautore al Circo Massimo di Roma. Quello in onda sulla rete ammiraglia Mediaset è un viaggio nell’universo di un artista unico e poliedrico, tra i più amati dal pubblico, che ha all’attivo più di 50 milioni di  dischi venduti .

Sul palco con Renato Zero una band di 7 musicisti, 8 coristi, 23 ballerini e un’orchestra sinfonica di 50 elementi. A raccontare il suo immenso successo, oltre alle sue indimenticabili canzoni, la presenza di alcuni ospiti speciali.

Nel primo appuntamento: Stefano BollaniAlex BrittiJ-AxJovanottiMarco MasiniPaola MinaccioniFabrizio MoroMorganGiorgio PanarielloFrancesco Renga e Ron.

Articoli correlati

Back to top button