SpettacoloTV

Teo Mammucari alias il Coniglio vince Il cantante mascherato di Rai1

Il cantante mascherato, vince Teo Mammucari. Albano secondo con la maschera del leone.

(Roma) – Il Cantante Mascherato, dopo 4 settimane si scopre la verità: ecco chi si cela sotto le maschere. Il programma condotto da Milly Carlucci è stato molto gradito dal pubblico che lo ha seguito con passione e ha approvato la vittoria del Coniglio.

Nella puntata finale tra i due ha vinto il Mastino, cioè Alessandro Greco mentre il pubblico ha scoperto che sotto le spoglie del Mostro c’era Fausto Leali. L’Angelo, invece, era Valerio Scanu. Ad arrivare in finale sono stati i due cantanti mascherati che più hanno appassionato il pubblico, anche sui social. Tutti, per quattro settimane, si sono chiesti chi si nascondesse sotto gli abiti del Coniglio e del Leone.

Nella sfida finale il Coniglio si è scontrato con il Leone, la maschera che ha più fatto discutere e su cui si è creato un siparietto per cercare di sviare le persone dall’idea iniziale sul personaggio che si nascondeva sotto la maschera (alla fine era Albano). Il coniglio vince la sfida e la prima edizione de il Cantante Mascherato. Nell’ultima sfida ha cantato “Bella senz’anima” di Riccardo Cocciante.

Queste le dichiarazioni dopo la vittoria di Teo Mammucari:  “Grazie, grazie, ragazzi dico solo due parole: credo una cosa, ringrazio mia figlia Giulia, ma devo dire una cosa vera: io ho lavorato con Raffaella Carrà, Maria De Filippi, ma mi mancava una grande signora della televisione. Credo che questo programma non l’ha vinto Teo Mammucari, ma Milly Carlucci. Ha avuto il coraggio di fare una cosa nuova, una donna di questa eleganza è andata in America ha portato un programma nuovo e ha rischiato”. Mammucari poi scherza sul fatto che ha sconfitti grandi nomi e voci della musica italiana: “poi ragazzi ho battuto Fausto Leali, Al Bano, Arisa. Chiedo scusa pure a Scanu”.

Tags

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close